Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | April si sposerà?

362da871848c818542c6b3e0bf65501aLe campane a nozze potrebbero suonare durante il midseason finale di Grey’s Anatomy di giovedì. Ma ci sono alcuni ostacoli per April (Sarah Drew) da superare prima del “sì” a Matthew (Justin Bruening). In cima alla lista di April sarà convincere il suo migliore amico e ex Jackson (Jesse Williams) a presentarsi. Ma non vuol dire che la dottoressa abbia dei dubbi riguardo il suo matrimonio.

“Lei è sicura al 100% ed emozionata di sposare questo ragazzo,” dice Drew a TVGuide.com. “L’unica cosa che si insinua nella sua testa è che, come ha detto nella sua ri-proposta a Matthew, proverà sempre qualcosa per Jackson. Farà sempre parte della sua vita e occuperà sempre una parte importante del suo cuore. Quindi, per questo importante giorno, vuole che i suoi grandi amici siano lì per lei, ma lui non ha ancora deciso se presentarsi o meno, perciò questa è l’unica cosa a cui pensa riguardo a celebrare il matrimonio senza problemi.”

Inoltre April affronterà delle sfide causate dalla sua decisione di nominare Cristina (Sandra Oh), Meredith (Ellen Pompeo) e Arizona (Jessica Capshaw), le sue damigelle. “April è un po’ pazza, ha licenziato le sue sorelle come damigelle e ha voluto tre persone che stanno vivendo dei drammi emotivi seri e stanno anche litigando fra loro, insomma non ha le damigelle più supportive del mondo,” dice Drew.

Fortunatamente, una cosa che uscirà perfetta per April sarà il luogo del matrimonio. “Quando siamo arrivati alla location, eravamo stupefatti dalla sua bellezza e da quanto sia in pieno stile di April,” ha detto Drew. “Il luogo è così giusto per lei dato che è cresciuta in una fattoria di un piccolo paese. C’è molto di questo in quel luogo. Ci sono piccolo dettagli che ricorderete di quando sognava il suo matrimonio nella scorsa stagione, quando ha avuto il panico da gravidanza. E’ giusto per lei.”

Nonostante tutto, Drew è restia a dire se April e Matthew si sposeranno davvero. “Niente va come deve andare in Grey’s Anatomy,” dice. “Dovete vedere l’episodio fino alla fine. E’ pieno di sorprese, specialmente gli ultimi cinque minuti sono i minuti che proprio non vorrete perdere. Succederanno un sacco di cose scioccanti.”

Una parte di quei cinque minuti scioccanti avrà luogo in ospedale, con la recente impertinenza di Shane (Gaius Charles). “Le cose con Shane sono pazze e influiranno sui rapporti una volta che torneranno in ospedale,” anticipa Drew. “Ci sono molte cose che portano al cliffhanger. Le cose che succedono in quei cinque minuti sono talmente incredibili che durante la lettura del copione, Ellen Pompeo si è fermata ed era tipo, ‘Cosa?! Cosa sta succedendo? Mi prendete in giro?’ In quel finale di episodio non c’è solo il matrimonio di April. Torneremo dalla pausa con un sacco di ansia.”

Secondo voi, April e Matthew si sposeranno?

Grey’s Anatomy è in onda ogni giovedì su ABC.

 

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Maisie Williams: “Arya riprenderà il controllo della propria vita”

Meta

Grey’s Anatomy | Tutto sul ritorno di Burke

lau_tonks90

Supernatural | Spoiler sulla season 10 dal Comic-Con

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.