Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Amelia resterà a Seattle?

135419_0350Con l’uscita di scena da Grey’s Anatomy di Sandra Oh, il nuovo vuoto al Grey Sloan potrebbe essere riempito velocemente da Amelia Shepherd (Caterina Scorsone).

La sorellina di Derek è tornata la scorsa settimana per provare la vita familiare, ora che James (Matt Long) le chiesto di sposarlo. Sfortunatamente, l’esperimento da babysitter di Amelia è finito con risultati disastrosi, quando realizza che fare la mamma casalinga non è così facile come sembra, e decide di rimanere a Seattle. “Rimarrà a Seattle almeno fino la fine della stagione e si farà molte domande, professionali e personali,” dice Scorsone a TVGuide.com.

Naturalmente, James sarà abbastanza infastidito riguardo la fuga della sua fidanzata, specialmente quando lei inizia a vedere Seattle come una soluzione permanente. “Vediamo che James non è felice del fatto che Amelia sia scappata fino a Seattle,” dice Scorsone, rivelando anche (sfortunatamente) che Long non farà farà un’apparizione. “C’è molto da discutere e Amelia parlerà a James molto attivamente, ma in realtà il bel faccino di James non lo vedremo.”

Dopo anni lontana dal fratello Derek (Patrick Dempsey), Amelia sarà molto propensa alla possibilità di creare un legame con lui. “Sembra che lui ci vada più leggero con lei, riguardo al suo essere la pecora nera della famiglia,” dice. “L’ha perdonata per alcuni sui comportamenti passati perché l’ha vista matura e l’ha vista affrontare le sue tragedie e esserne uscita con grazia. Nel prossimo episodio torna in ospedale e insieme lavorano su un caso neurologico molto complicato riguardo due gemelli congiunti e lui le ha chiesto di partecipare perché ha bisogno di un altro bravo neurochirurgo, avendo a che fare con due cervelli. E’ molto impressionato da lei come chirurgo, anche se con riluttanza.”

Stare alla Dream House sarà un’occasione per Amelia per legare con la sua cognata Meredith (Ellen Pompeo). “Amelia era molto legata a Addison in Private Practice, ma siccome Derek sta a Seattle non ha mai potuto conoscere bene Meredith,” dice Scorsone. “Meredith si avvicina a lei per un aiuto con i bambini, ora che Derek fa avanti e indietro da Washington. Amelia invece si avvicina a Meredith per capire cosa fare della sua vita, tra fidanzamento, matrimonio, figli e carriera.”

Per quanto riguarda quelli rimasti a Los Angeles, non aspettatevi di sapere troppo su cosa è successo alla gang del Seaside Wellness, anche se qualcosa verrà detto, “Parlerà della diversa dinamica fra il Seaside Wellness e il Grey Sloan Memorial,” dice Scorsone. “Vedrete la differenza tra i ritmi di un ospedale e quelli di una clinica privata, ma anche dei due show.”

Quindi, Scorsone rimarrà a tempo pieno nella prossima stagione? “C’è sempre una possibilità,” dice. “Lascio il mio destino nella capaci mani di Shonda Rhimes. So che gli autori presto si incontreranno con Shonda per delineare la trama della prossima stagione, quindi si spera che Amelia rimanga in gioco. Io e Shonda abbiamo parlato, quando è terminato Private Practice, del fatto che la storia di Amelia non è ancora finita. Sono contenta di essere tornata in questi ultimi episodi, vedere cosa succede ad Amelia dopo tutte le cose belle e terribili che le sono successe un paio di anni fa.”

Siete emozionati di vedere quello che accadrà ad Amelia?

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì su ABC.

 

Fonte

 

Related posts

Splitting Up Together | La nuova serie della creatrice di Selfie e Suburgatory

Cecilia

Supergirl | Da Merlin l’interprete della sorella di Lex Luthor

Stella

Banshee | Premiere e trailer dell’ultima stagione

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv