Grey’s Anatomy | Abbiamo il Capitano dello spinoff


Lo spinoff di Grey’s Anatomy su ABC incentrato sui vigili del fuoco, ha trovato la sua versione del Chief Webber, inserendo nel cast Miguel Sandoval che sarà il Capitano Pruitt.

I lavori di Sandoval per la televisione includono tra gli altri Medium, Bad Judge, Dallas 2.0 e che coincidenza anche il drama di Fox, L.A. Firefighters.

Lo show di 10 episodi parlerà dei vigili del fuoco di Seattle, che rischiano le loro vite e i loro cuori sia sul lavoro sia nella vita privata. Il cast include anche Grey Damon (Friday Night Lights), Jay Hayden (un veterano di un altro show di Shonda Rhimes per ABC The Catch), Okieriete Onaodowan ( Hamilton a Broadway), Danielle Savre (Too Close To Home) e Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist).

I personaggi principali verranno presentati a tardo autunno in un episodio di Grey’s Anatomy prima del lancio dello show nel midseason. Stacy McKee, produttrice da molto tempo per Grey’s, sarà lo showrunner del nuovo drama.
Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.