Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | 15 curiosità che potreste non sapere

meredith-grey-s-anatomy-12

Se siete fan di Grey’s Anatomy, lo show per voi non avrà molti segreti. Ma, per combattere la malinconia estiva, abbiamo messo assieme alcune delle informazioni meno conosciute sulla serie. Vediamo un po’…

  1. Le viscere che vedete sullo schermo non sono umane, ma un misto di organi di mucca, grasso di pollo e gelatina rossa!
  2. A Rob Lowe era stato offerto il ruolo del Dr. Derek Shepherd, ma l’ha rifiutato per recitare in Dr. Vegas, una serie drammatica che è stata cancellata dopo soli cinque episodi.
  3. Kevin McKidd (Dr. Owen Hunt) è scozzese e il suo accento vi farà impazzire.
  4. Miranda Bailey era l’unico personaggio con una descrizione fisica “piccola con i ricci biondi”, ma poi Chandra Wilson ha fatto il provino per il ruolo e la creatrice Shonda Rhimes ha capito che era perfetta.
  5. Prima di diventare un attore, Jesse Williams (Dr. Jackson Avery) ha insegnato per sei anni in una scuola superiore a Philadelphia.
  6. Il personaggio di Alex Karev è stato aggiunto dopo che il pilot era già stato girato, quindi tutte le sue scene sono state aggiunte digitalmente.
  7. I nomi sulla lavagna delle sale operatorie sono quelli della crew di Grey’s.
  8. Le iniziali dei nomi degli specializzandi originari (Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina) formano la parola “MAGIC
  9. Prima di Grey’s, Shonda Rhimes ha scritto il film Crossroads, nel 2002, con Britney Spears.
  10. Jessica Capshaw ha fatto il provino per altri due ruoli oltre a quello della Dr.ssa Robbins: per quello dell’infermiera Rose (poi andato a Lauren Stamile) e per quello di Sadie (poi andato a Melissa George).
  11. ABC ha detto alla Rhimes che usava troppo spesso la parola “vagina”, quindi ha iniziato ad usare “vajayjay” che aveva sentito dire da una delle sue assistenti.
  12. Sarah Drew (Dr.ssa April Kepner) è entrata in travaglio 13 ore dopo aver girato la scena in cui April partorisce nell’undicesima stagione.
  13. I produttori di ABC andavano matti per Sara Ramirez (Dr.ssa Callie Torres), dopo averla vista nel suo show di Broadway Spamalot. Tanto da lasciarle scegliere in quale serie avrebbe preferito recitare. E poi lei ha ovviamente scelto Grey’s.
  14. Taylor Swift è una fan dello show e ha chiamato il suo gatto Meredith, come la Dr.ssa Meredith Grey.
  15. Anche se è ambientato a Seattle, lo show è perlopiù girato nella California del Sud. Fanno eccezione alcune riprese dell’esterno dell’ospedale e della casa di Meredith che sono a Seattle.

Fonte

Related posts

AHS: Apocalypse | Lo show sta per tornare dove “tutto ha avuto inizio”

FeFraise

Lucifer | Il diavolo è nei dettagli. Ecco la musica dietro lo show

thisperfecttime

Emmy 2017 | Scopriamo la lista completa dei vincitori

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.