Image default
How I Met Your Mother News

Greta Gerwig sarà la protagonista di ‘How I Met Your Dad’

2013 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals

E’ lei la Madre!

La bella attrice, sceneggiatrice indipendente Greta Gerwig ha ottenuto il ruolo da protagonista in How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother progetto della CBS, secondo quanto appreso da TVLine.
La Gerwig sarà Sally, colei che andrà alla ricerca dell’anima gemella, una giovane Peter Pan al femminile che non è mai cresciuta e non ha idea di che direzione prenderà la sua vita. Ha appena realizzato di non avere niente in comune con suo marito, con cui sta da meno di un anno. La rottura è inevitabile, ma Sally troverà supporto nella sua cerchia di amici e parenti, che spesso è fin troppo disponibile a dare “buoni” consigli che potrebbero ritorcersi contro nel peggiore dei modi. Nel frattempo Sally deve analizzare i suggerimenti e decidere ciò che è meglio per lei.
Oltre a essere la protagonista di HIMYD, la Gerwig — apparsa anche in No Strings Attached, Arthur, Greenberg e recentemente, Frances Ha (per il quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globe) — sarà anche produttore e, se il progetto verrà approvato, ogni tanto sarà anche sceneggiatrice.
Emily Spivey di Up All Night ha scritto il pilot con i creatori di HIMYM Craig Thomas e Carter Bays. Lo show verrà girato a New York se dovesse ottenere l’ordine a serie tv.

 

Fonte

Related posts

The Strain | John Hurt entra nel cast del pilot di Guillermo del Toro

Azali

Heroes Reborn | Chi è la vera minaccia dello show?

FeFraise

Due nuove comedy per NBC

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.