Home News Gracepoint | Il remake di ‘Broadchurch’ divergerà in maniera importante dalla serie UK

Gracepoint | Il remake di ‘Broadchurch’ divergerà in maniera importante dalla serie UK

0
Gracepoint | Il remake di ‘Broadchurch’ divergerà in maniera importante dalla serie UK

gracepoint-season-1-preview1

I produttori di Gracepoint vogliono copiare il successo della serie britannica Broadchurch — con alcuni importanti aggiustamenti.

“L’ordine del giorno era ‘Non mandiamo all’aria ciò che funziona’, perché [Broadchurch] era fantastico”, ha detto il produttore esecutivo Dan Futterman al tour stampa estivo della Television Critics Assoc. a Beverly Hills. “Non volevamo rompere ciò che andava bene. Ma volevamo anche crescere questo show in un Paese diverso”.

Come tali, i primi due episodi sono quasi uguali a quelli del drama originale. “Abbiamo considerato diversi punti di partenza, idee diverse per il primo episodio”, ha rivelato il produttore esecutivo Carolyn Bernstein. “Il modo in cui è stata raccontata la storia [in Broadchurch] era fatto così bene, perché scervellarci? Sembrava davvero la rampa di lancio migliore e più intelligente”.

Ma dal terzo o quarto episodio, “Si allontana in maniera significativa dall’originale”, ha promesso Bernstein.
Futterman ha aggiunto: “Terminiamo in una situazione molto diversa”, che pone le basi per una potenziale seconda stagione. Con un killer diverso dal suo predecessore… ? “Penso che non dovreste tenere nessuno fuori dalla lista dei sospettati”, ha avvertito Futterman.

Nel frattempo, la star David Tennant è stato convinto ad interpretare lo stesso personaggio in due progetti per una semplice ragione. “Non ne ho mai abbastanza di buone sceneggiature”, ha detto l’attore, aggiungendo di vedere le sue due incarnazioni del Det. Emmett Carver come “molto diverse”.

Gracepoint debutta il 2 ottobre alle 9/8c su Fox.

 

Fonte

Previous article Castle | Spoiler sulla premiere della settima stagione!
Next article Supernatural | Nuove anticipazioni sulla stagione 10
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here