Image default
Gotham News

Gotham | Una nuova foto con cattivi ed eroi


Facce familiari e nuove (più un nuovo look) sono pronte per una notte oscura nella foto del cast per la Stagione 4 di Gotham.
Il drama della Fox battezzerà la sua prima serata di martedì con un episodio intitolato “A Dark Knight: Pax Penguina,” nella quale Gordon (interpretato da Ben McKenzie) è preoccupato che Jonathan Crane sia ancora vivo dopo che si sono verificate una serie di rapine a mano di Scarecrow. Nel frattempo, Pinguino (Robin Lord Taylor) pianifica di legittimare il crimine in città durante la grande inaugurazione del suo Iceberg Lounge (nel quale ovviamente il suo ex amico Edward Nygma, intepretato da Cory Michael Smith, sarà il capolavoro di ghiaccio).

La foto del cast include i regolari Crystal Reed e Alexander Siddig, nel ruolo della figlia di Don Falcone, Sofia nonché il mentore di Bruce, Ra’s al Ghul, e alcuni dei volti conosciuti che torneranno.

(Non preoccupatevi, Drew Powell ha affermato : Butch Gilzean ovvero Cyrus Gold ed il suo nuovo look per Solomon Grundy verranno rivelati durante la messa in onda.)

Fonte

Related posts

Protetto: Tilt

Prince

Vince Gilligan e Anna Gunn in Community e The Mindy Project

Cecilia

Con Man | Intervista con il creatore Alan Tudyk

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv