Home Gotham Gotham | [Spoiler] apparirà nello show. Ma sarà saggio?

Gotham | [Spoiler] apparirà nello show. Ma sarà saggio?

0

Forse Ben McKenzie può predire il futuro. La star di Gotham aveva detto a Zap2it al San Diego Comic-Con che avrebbe voluto vedere Mr. Freeze apparire nello show e sembra che ciò potrebbe realmente accadere.

La notizia arriva da Digital Spy, che ha parlato con il produttore esecutivo Danny Cannon al Comic-Con. “La mia prima conversazione con lo showrunner Bruno Heller sui cattivi in questo show è sempre stata che hanno bisogno di essere molto credibili e affidabili e la scienza dietro di loro deve essere reale”, dice. “Quindi avevo un paio di storie che mi sono tenuto stretto — storie vere, reali — e una di queste si identificava con Mr. Freeze. Conosco un modo reale di creare una storia per le origini”.

L’account Twitter ufficiale di Gotham ha ricordato la dichiarazione, aggiungendo “Vedrete Mr. Freeze per le strade di #Gotham. E quando lo farete, vi preghiamo di andare dall’altra parte”.

Anche se Mr. Freeze è un cattivo principale nell’universo di Batman, è saggio introdurlo in questo mondo? Dopo tutto, FOX mira al realismo con la serie e Freeze non è affatto realistico.

Inizia in maniera abbastanza semplice; un esperto in criogenia che cerca di salvare la moglie, malata terminale. Poi c’è la parte in cui è blu e ha un raggio congelante. Congela tutti quelli che gli si parano davanti, il che è poco realistico.

Tutto ciò è stato prima che ci mettesse sopra la mani Arnold Schwarzenegger. Mr. Freeze è sempre stato uno dei cattivi più sciocchi dei cattivi di Batman, ma dopo Batman and Robin, il gioco era finito. Tra la terribile armatura e una collezione di ridicoli giochi di parole sul ghiaccio, il personaggio era morto. Forse è meglio lasciarlo lì dov’è?

Alcuni potrebbero dire la stessa cosa per Poison Ivy, che era nello stesso film. Il suo personaggio, però, era molto più credibile: è una eco-terrorista che usa tossine e feromoni per controllare le menti delle sue vittime. Iniziare con lei quando era bambina, come sono in Gotham, dà al personaggio l’opportunità di diventare la mente brillante che i fan conoscono.

Alla fine, potrebbe essere meglio lasciare Mr. Freeze nel ghiaccio. L’ultima cosa che Gotham ha bisogno di vendere, in qualità di nuova serie che il pubblico dovrebbe guardare, è un pazzo con uno strano costume e una pistola a ghiaccio che corre per le strade. Certo, è probabile che Freeze apparirà prima o poi nello show. Si spera che l’idea di Cannon sia davvero buona e renda il personaggio almeno un po’ più rispettato di quanto lo sia ora nella cultura pop.

Nel frattempo, guardate questo video in basso. Davvero, è l’unico video su Freeze che dovete vedere.

Gotham parte il 22 settembre su FOX.

 

Fonte

Previous article Sequestered: il nuovo drama di Crackle
Next article Glee | Cinque nuovi personaggi importanti nella stagione 6
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here