Home Gotham Gotham | Promo: Enigmista, Tigress, un Joker e altri ancora, pronti a rovinare la ‘Nuova Era’ di Jim Gordon. 

Gotham | Promo: Enigmista, Tigress, un Joker e altri ancora, pronti a rovinare la ‘Nuova Era’ di Jim Gordon. 

0
Gotham | Promo: Enigmista, Tigress, un Joker e altri ancora, pronti a rovinare la ‘Nuova Era’ di Jim Gordon. 

Gotham

https://www.youtube.com/watch?v=FBah_uo9rY0

Come abbiamo visto nell’ultimo promo della seconda stagione del dramma della Fox tratto dai fumetti DC, il detective di Gotham, Jim Gordon, sarà circondato dai cattivi.

Da un lato Jim e il capo del GCPD Capitano Essen (interpretati da Ben McKenzie e Zabryna Guevara) si aspettano una “nuova era”, visti i passaggi di potere nel mondo del crimine di cui il finale della prima stagione ci ha dato un assaggio, dall’altro vediamo nemici vecchi e nuovi, da Pinguino a Victor Zaasz ad Edward Nygma che sta pian piano diventando l’Enigmista. Dal cattivo multimilionario Theo Galvan e sua sorella Tabitha/Tigress (James Frain e Jessica Lucas) al vero joker di un circo, Jerome Valeska (Cameron Monaghan).

Chi riderà per ultimo quando la seconda stagione di Gotham inizierà il 21 settembre? Theo sicuramente scommette su un pel di carota con la ridarella.

Fonte

Previous article Arrow | Stephen Amell dà anticipazioni sulla season 4, poi sale sul ring del SummerSlam WWE 
Next article Newport Beach | 1×05 – The Truth About Me
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here