Home Gotham Gotham | Michael Cerveris di Fringe sarà lo spaventoso Professor Pyg

Gotham | Michael Cerveris di Fringe sarà lo spaventoso Professor Pyg

1
Gotham | Michael Cerveris di Fringe sarà lo spaventoso Professor Pyg

Gotham è pronta a tornare con il botto, anche grazie all’aiuto di un veterano di Fringe e vincitore di un Tony Award.

Michael Cerveris, i cui crediti televisivi includono Fringe (nei panni dell’Osservatore di nome September), The Good Wife e The Tick di Amazon, vestirà i panni del temibile Professor Pyg, cattivo di DC Comics, nella Stagione 4 dello show di Fox.

“Michael è uno dei miei migliori amici”, ha rivelato il produttore esecutivo di Gotham, Danny Cannon, durante una recente intervista coi giornalisti. “Lui ha partecipato al film che ho realizzato per la mia laurea nella scuola di cinematografia, dove eravamo entrambi agli inizi della nostra carriera. E ora lui viene a lavorare con me interpretando Professor Pyg per un arco narrativo di diversi episodi.”

Nei fumetti Pyg, ovvero Lazlo Valentin, era lo schizofrenico leader del Circus of Strange, che indossava la maschera di un maiale ed i cui punti forti includevano un piccolo esercito di “Dollotrons” – vittime a cui lui affiggeva della maschere di bambole. Se Gotham si avvicinerà anche solamente di poco al noto villain, le cose potrebbero diventare…davvero spaventose.

Come ci ha detto Cannon, la storia stessa di Scarecrow è stata una novità per Fox: “Quando gli studios ti chiedono di fare un passo indietro perché quello che hai fatto è troppo spaventoso, sai di aver fatto qualcosa di giusto!”

Gotham ritorna su Fox il 21 settembre con la quarta stagione.

 

Fonte

Previous article Marvel’s Inhumans | I primi pareri sulla premiere sono negativi
Next article Teen Wolf 6×16 – Quel giorno in cui spararono a [SPOILER]
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here