Image default
News

Gotham | Le prime immagini da Rogues

ben-mckenzie-donal-logue-arkham-foxQuando Gotham tornerà il 5 gennaio, Jim Gordon (Ben McKenzie) avrà un nuovo incarico nell’ultimo luogo dove vorrebbe trovarsi. Dopo gli eventi del finale autunnale, “Lovecraft”, è stato riassegnato a guardia dell’Arkham Asylum, rifugio dei criminali mentalmente instabili.

 

Per la prima volta, “Gotham” affronterà la sua versione di Arkham per la prima volta e se le foto rilasciate da FOX possono darci delle indicazioni, non sarà un posto carino. Sebbene non possiamo speculare ancora sembra che ci sia tutto l’occorrente dei film dell’orrore.

ben-mckenzie-gotham-arkham-fox

gotham-arkham-fox

Forse, ancora più spaventosa dello stesso Arkham, è la nuova uniforme di Gordon. L’aspetto snello del detective è stato declassato a guardia di sicurezza, compresa la lampadina. Quante possibilità ci sono che Harvey Bullock lo prenda in giro per il nuovo abbigliamento?

ben-mckenzie-gotham-1-arkham-fox
Una cosa che le immagini ancora non ci mostrano è la Dottoressa Leslie Thompkins (la guest star Morena Baccarin). Thompkins lavora ad Arkham e sarà legata a Gordon durante la sua permanenza lì. Non è ancora chiaro quanto i due si avvicineranno.

Gotham ritornerà lunedì 5 Gennaio alle 8pm su FOX.

Fonte

Related posts

Workaholics | Un ruolo da guest star per Nina Dobrev

Vincenzo

Alyssa Milano torna in tv con Mistresses – nuova serie ABC

fefa

Grey’s Anatomy | Qual è l’ostacolo verso la riconciliazione tra April e Jackson?

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv