Home Gotham Gotham | La trasformazione di Bruce

Gotham | La trasformazione di Bruce

0
Gotham | La trasformazione di Bruce


Il viaggio di Bruce Wayne sta realmente, veramente iniziando?

Un nuovo promo per la premiere di primavera di Gotham su Fox (ritornerà martedì 24 aprile) vede protagonista Raymond J. Barry (Justified) nel ruolo di un misterioso Sciamano che annuncia che la trasformazione di Bruce in ciò che Gotham necessita, un protettore (nell’idea originale indossando un cappuccio ma questi sono dettagli) è pronta per iniziare.

Leggendo la sinossi di Fox della premiere, Nygma si convince di non aver bisogno di Penguin per avere successo e comincia a presentarsi a Gotham come “L’enigmista”, subito sulle tracce di Bullock e Lucius con i suoi giochi mentali; Gordon verrà a conoscenza di notizie preoccupati sulla morte di suo padre; e la Court of Owls farà conoscere la sua prossima mossa.

Il primo maggio segnerà il debutto alla regia di Ben McKenzie, e Bruce scoprirà le carte della Court of Owls, svelando l’uomo dietro a tutte le macchinazioni, il potente Ra’s Al Ghul (interpretato da Alexander Siddig).

Fonte

Previous article Big Little Lies | Nicole Kidman e Alexander Skarsgard parlano della violenza nello show
Next article Black Sails | Recensione 4×10 – XXXVIII [SERIES FINALE]
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here