Gotham | La trasformazione di Bruce nel nuovo trailer


Quando Gotham ha debuttato su Fox nel 2014, era stato descritto come la storia originale che aveva portato alla creazione di Batman e a tutti i cattivi DC. Fino ad ora, la serie aveva introdotto tanti malvagi, inclusi Pinguino e Mr Freeze ed il Cappellaio Matto. Ma adesso, con la serie verso la metà della sua terza stagione, potrebbe essere il momento giusto per far nascere l’eroe oscuro.

Nel nuovo trailer per la stagione primaverile, i fan hanno la possibilità di vedere il rirotno di Fish Mooney e di Nygma che si trasforma in L’Enigmista. Ma forse la cosa che più salta agli occhi è la trasformazione di Bruce Wayne, predetta da Ra’s Al Ghul, che si vede intraprendere il suo allenamento da vigilante. Come afferma Wayne nel trailer, “Se questo è il mio destino, non voglio fallire.”

Guardatevi il trailer completo e date un primo sguardo all’evoluzione di Bruce, insieme al ritorno di Hugo Strange e Barnes come The Executioner.
Alcuni fotogrammi del trailer:


La stagione 3 di Gotham tornerà lunedi 24 aprile alle 8pm su Fox.
Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.