Image default
Gotham News

Gotham | La relazione tra Selina e Bruce sarà più simile a quella dei fumetti

I bambini di Gotham crescono.

L’ultima volta che l’abbiamo vista, la serie che racconta le origini di Batman ci ha mostrato un Bruce (David Mazouz) che faceva un altro importante passo per diventare Batman e una Selina (Camren Bicondova) che prendeva in mano la frusta di Catwoman.

Nessuno dei due giovani è ancora diventato l’alter ego che tutti conoscono, ciò che già sappiamo è che prenderanno strade diverse e che si troveranno su fronti opposti nella guerra per il controllo di Gotham. Come ha detto Mazouz a TV Guide in un’intervista durante il tour estivo dei Television Critics Association, i due ragazzi non potranno mai tornare indietro a lanciarsi Bagel nella villa dei Wayne.

Mazouz anticipa che il destino porterà qualcosa di ben più interessante ai due. La relazione tra la “Proto-Catwoman” e il “Baby-Vigilante” Bruce, nella quarta stagione, continuerà a svilupparsi e somiglierà sempre di più a quella tra il Bruce Wayne e la Selina Kyle dei fumetti. Ciò significa che in alcuni casi saranno nemici, ma che saranno, soprattutto, amici con un sacco di chimica e con idee opposte su come si potrebbe salvare la giornata – e per chi lo si può fare.

Gotham torna giovedì 21 settembre su FOX. 

Fonte

SalvaSalva

Related posts

Luke Cage | “Sempre avanti”. Annunciata la Stagione 2

Stella

OUAT | Il cast vorrebbe Jamie Dornan per dei flashbacks

BettySmolder

The Vampire Diaries | Paul Wesley diventa regista!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.