Home Gotham Gotham | Jada Pinkett Smith si aggiunge al cast del prequel di Batman

Gotham | Jada Pinkett Smith si aggiunge al cast del prequel di Batman

0
Gotham | Jada Pinkett Smith si aggiunge al cast del prequel di Batman

Jada Pinkett SmithTVGuide.com ha annunciato che Jada Pinkett Smith si è unita al cast della nuova serie Fox, Gotham, il prequel di Batman.

Il pilot del drama, la cui serie integrale potrebbe essere ordinata dalla Fox, esplora le origini del Detective James Gordon (Benjamin McKenzie) e la sua battaglia contro i cattivi che hanno reso famosa la città di Gotham ancor prima che Gordon diventasse Commissario ed alleato di Batman.

L’attrice, proveniente da Matrix e moglie di Will Smith, interpreterà il famigerato cattivo Fish Mooney, capo gangster sadico, proprietaria di un nightclub, che sa cavarsela in una città e che possiede l’abilità extra-sensoriale di leggere le persone come se fossero un libro aperto. Imponente e testa calda, non è una con cui conviene avere a che fare.

Jada Pinkett Smith, i cui crediti televisivi includono Hawthorne e A Different World, si aggiunge agli altri attori precedentemente annunciati: Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor nei panni del Pinguino, che lavora per Mooney, Donal Logue nel ruolo del mentore di Gordon, Erin Richards come Barbara Keen la fidanzata di Gordon ed infine Zabryna Guevara che sarà il capo di Gordon, il Capitano Essen.

Bruno Heller, il creatore di The Mentalist, scriverà la sceneggiatura e farà da produttore esecutivo insieme a Danny Cannon, il produttore di Nikita.

Cosa ne pensate del casting?

Fonte

Previous article Arrow | Un giorno nella vita di Stephen Amell!
Next article Pilot Addicted | Star-Crossed
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here