Image default
Gotham News

Gotham | Jada Pinkett Smith non ci sarà nella Stagione 2?

L’attrice ha dichiarato di aver firmato un contratto di un anno solo per lo show sulle origini di Gotham.

gotham_pilot

 

Update 1.06 pm: I produttori di Gotham hanno risposto con una dichiarazione piuttosto generica che né conferma né smentisce l’uscita di scena di Jada Pinkett Smith: “La storyline di Fish Mooney ha dei colpi di scena molto interessanti e si trasformerà nel finale della prima stagione di Gotham.”

L’attrice Jada Pinkett Smith ha detto che non tornerà per la già annunciata seconda stagione della storia delle origini di Batman di FOX. (I rappresentanti della Fox e i produttori di Warner Bros. Television non hanno ancora risposto alle richieste di conferma di THR.)

L’attrice ha fatto un annuncio venerdì al Live With Kelly e Michael quando le è stato chiesto direttamente del suo futuro nel drama dello showrunner Bruno Heller.

“Non credo, no. Ho firmato per un anno e l’anno è finito,” ha detto la Pinkett Smith. “Ma ci sono delle cose grandiose in arrivo a Gotham, credetemi. C’è tanta roba decisamente fantastica in arrivo.”

La Pinkett Smith ha firmato con la co-star Robin Lord Taylor, che interpreta Pinguino, per vestire i panni di Fish Mooney nella prima stagione di Gotham, facendo ritorno sul piccolo schermo dopo aver lavorato nel drama medico Hawthorne, andato in onda tra il 2009 e il 2011.

La notizia della sua uscita arriva dopo che Taylor, Oswald Cobblepot (l’eventuale Pinguino) è diventato il personaggio più di successo della serie che racconta le origini di Jim Gordon (Ben McKenzie), oltre a quelli di altri canonici personaggi.

Mentre sembrerebbe che i giorni di Fish Mooney siano contati, la Pinkett Smith ha scherzato dicendo che la porta potrebbe rimanere aperta ancora per un po’. “Potrebbe ritornare ovunque, non si sa mai!” ha detto con una risata.

Il suo personaggio è scomparso da Gotham City da un po’ di tempo, e si trova in una misteriosa location in Europa, dopo aver fatto la sua mossa contro Falcone (John Doman) e aver perso. Fish è stata rapita dal Dollmaker (Colm Feore) e si ritrova forzata a dover cercare di essere il suo braccio destro. Presumendo che Gotham non finisca con la morte di Fish – anche se questo non sarebbe una sorpresa, soprattutto perché questo porterebbe Dollmaker ad essere il grande cattivo della seconda stagione – sarebbe facile lasciarla da qualche parte a pianificare la sua vendetta contro tutti coloro che sono a Gotham, in modo da avere in primo piano la storyline di Cobblepot da questa stagione.

Potete vedere l’annuncio di Jada Pinkett Smith nel video qua sotto e poi diteci cosa ne pensate della sua uscite nei commenti. Vi mancherà Fish Mooney in Gotham? Dove dovrebbe andare secondo voi?

https://www.youtube.com/watch?v=5Kmw6hPHz68

 

Fonte

Related posts

The Sinner | USA Network ordina la serie di Jessica Biel

Vincenzo

The Vampire Diaries | Nuovi ostacoli per i fan della coppia Stefan/Caroline

Stella

Arrow | Stagione 2: John Borrowman tornerà nel finale?

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.