Image default
Gotham News

Gotham | Il ritorno di un grande cattivo e altri volti noti

predictions-gotham
Così come suggerito nel finale della seconda stagione di Gotham, un cattiva davvero tale è tornata, con obiettivi di vendetta.
Al termine del secondo anno della serie ispirata ai fumetti DC Comics, un’improvvisa evacuazione della struttura Indian Hill del Professor Strange ha visto Fish Mooney al comando di un autobus pieno dei suoi compagni di disavventura anch’essi sottoposti ai vari test, inclusa una versione emo di Bruce Wayne.

Dopo lo schianto dell’autobus, Fish è riemersa dai rottami, la sua improbabile e inaspettata resurrezione ha lasciato il suo allievo, adesso nemico, Pinguino, davvero di stucco. Ms Mooney è poi scomparsa nell’ombra insieme al suo strano gruppo proveniente da Indian Hill.

Il boss della serie Danny Canon ha rilasciato su twitter lo scorso venerdì una foto, con la didascalia che recitava “L’entrata di Mooney” nella stagione tre, confermando che Jada Pinkett Smith sarà parte del cast al ritorno della serie (la cui stagione 3 debutterà il 19 settembre).
gotham-season-3-fish-returns
Nuovi volti arriveranno nella terza stagione, inclusa Jamie Chung (Once Upon a Time) nel ruolo della zia Valerie di Vicki Vale, James Carpinello (The Good Wife) nelle vesti di Mario il figlio del boss della mafia Carmine Falcone, e la nuova arrivata Maggie Geha, nei panni di una più adulta Poison Ivy.

Fonte

Related posts

True Detective | Continuano le speculazioni sul nuovo cast

Stella

Seattle Grace: Message of Hope, la webserie di Grey’s Anatomy

Prince

Gotham | La star di The Goldbergs si unisce al cast. Sarà Silver St. Cloud

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.