Image default
Gotham Trailer

Gotham | Il nuovo promo mostra i primi costumi di Batman

https://www.youtube.com/watch?v=pp3ITy5a7Hk

“C’è un tempo per indossare maschere,” consiglia saggiamente Alfred a Bruce nel nuovo promo della Stagione 4 di Gotham, “ed un tempo per essere Bruce Wayne.”

Il giovane Master Bruce (interpretato da David Mazouz) sembrerebbe aver deciso che è arrivato il momento di indossare una maschera, infatti lo possiamo vedere con due travestimenti diversi, maschera e mantello compresi.

Il nuovo promo ci mostra inoltre lo spaventoso Scarecrow, Penguin, Riddler, Tabitha, Victor Zsasz e Ivy (che sembra non maturare più). (Sul fronte amici-nemici, c’è Selina che come sempre spacca).

Quando Gotham debutterà con la nuova stagione in una serata diversa della settimana – il giovedì, a partire dal 21 settembre – con un episodio intitolato “Pax Penguina”, vedremo Gordon preoccupato che Jonathan Crane (la guest star Charlie Tahan di Wayward Pines) sia ancora vivo e di nuovo a Gotham, quando il tipico modus operandi dello Scarecrow viene usato per una serie di rapine. Nel frattempo Penguin torna in affari con la grande inaugurazione del suo Iceberg Lounge.

Cosa ne pensate dei primi costumi di Bruce?

 

Fonte

Related posts

Gotham | Un nuovo residente in arrivo: Harvey Dent

Vincenzo

Downton Abbey | Rilasciato il nuovo trailer della stagione finale

FeFraise

Fox modifica la programmazione per la stagione 2016-17

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.