Image default
Gotham News

Gotham | Il finale autunnale prepara il ritorno della serie

ben-mckenzie-gotham-lovecraft-foxIl finale autunnale di Gotham, “LoveCraft”, non è stato il miglior episodio della serie ma ha messo in moto un’interessante seconda parte di stagione.

Dopo aver ancora una volta scavalcato il Sindaco, Jim Gordon è stato riassegnato all’Arkham Asylum, dove sembra passerà molto tempo quando Gotham tornerà dalla pausa. Ciò significa che si troverà lì insieme a Morena Baccarin che debutterà nei panni della Dottoressa Leslie Tompkins, che propria al Manicomio lavora.
Il suo personaggio sembra sarà attratto da Gordon, sebbene non sia chiaro in che termini. Con i due al lavoro gomito a gomito, forse ci sarà qualcosa di romantico? Dopo tutto, Barbara si sta divertendo con la sua ex lontano da Gordon. Perché anche lui non può avere un po’ d’affetto?
Il lavoro di Gordon ad Arhkam sembra essere utile anche nell’arrivo di Scarecrow. Così come riportato precedentemente da Zap2it il cattivo sarà introdotto da ragazzo, in possesso del nomignolo di Scarecrow, ereditato dal padre. Nei fumetti, il Dr. Jonathan Crane è il medico di Arkham. In questa rappresentazione del personaggio, forse sarà suo padre a lavorare nell’ospedale.
Scarecrow è solo uno dei personaggi noti che potrebbero essere introdotti nell’ambito dell’ospedale. Dopo tutto, è l’abitazione dei criminali malati di mente di Gotham City, e alla città non è mai mancata questa categoria di persone.

Non ci sono state notizie strabilianti nel finale autunnale. Bruce e Selina e la loro storia a metà è stato deludente. Dopo averli visti in avvenutre eccellenti per le strade di Gotham e Bruce che riceve finalmente il suo primo bacio, gli spettatori non avrebbero voluto altro che la serie si concentrasse su loro due.
Considerando però che la storia ha luogo nell’universo di Batman, Bruce Wayne e Selina Kyle non potranno essere I migliori amici che tutti vorremmo. Sono destinati a grandi cose, ovvero a diventare Batman e Catwoman. Fortunatamente, si potranno ancora frequentare per il momento. Se lo mostreranno, gli autori dovrebbero lanciare ad un certo punto anche Poison Ivy nella mischia come terzo incomodo. Quello si che sarebbe interessante da vedere.

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Ethan Embry prenota una visita nella misteriosa Storybrooke

JaneRizzoli

Marvel | ABC lavora su un progetto tutto al femminile

FeFraise

Agents of S.H.I.E.L.D. | Elizabeth Henstridge: “La dinamica FitzSimmons è cambiata”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv