Image default
Gotham Trailer

Gotham | I mostri stanno arrivando, nuovo trailer [VIDEO]

E’ l’ascesa dei cattivi nella stagione 2 di “Gotham” ed il nuovo video del ritorno della serie di FOX promette “I mostri stanno arrivando”.

Il trailer di 30 secondi offre un primo sguardo a nuovi personaggi come Theo Galavan (James Frain) e sua sorella Tabitha (Jessica Lucas), due nuovi cattivi che riempiranno il vuoto lasciato da Fish Mooney (Jada Pinkett Smith). La coppia è in cerca di vendetta ed è molto motivata, da molto tempo, perciò non stupisce che Theo affermi nel video, “Ripulire questa città con sangue e fuoco.”

https://www.youtube.com/watch?v=BFjQtb9ws0Q

Ma i nuovi cattivi non sono solo coloro che portano Gotham verso l’oscurità. La vita si farà dura per Jim Gordon (Ben McKenzie), che nel trailer torna da Pinguino (Robin Lord Taylor) in cerca di aiuto. Secondo Taylor, la loro relazione sarà “tesa” quando la stagione 2 tornerà.

“Credo che nella prima stagione volesse davvero diventare amico di Gordon. Pinguino aveva affermato che Gordon era una delle due persone di cui si fidava in Gotham City, essendo l’altra sua madre, ovviamente,” racconta Taylor a Zap2it. “Credo si sia sentito profondamente ferito dal tradimento di Gordon nel finale. Lo avrebbe lasciato morire lì in ospedale ammanettato ad un termosifone.”

“Gotham” ritornerà lunedì 21 settembre su FOX.

Fonte

Related posts

Ecco alcune raccomandazioni per questa stagione televisiva autunnale

FeFraise

Daredevil | Video e Nuovo Poster per la Stagione 2

Stella

Game of Thrones | Rilasciato il primo filmato della 6° stagione

Rinoa

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv