Image default
Gotham News

Gotham | Ecco a voi Harvey Dent AKA Due Facce

nicholas-dagosto-gotham-1-fox
Nicholas D’Agosto non debutterà nel ruolo di Harvey Dent in “Gotham” sino al 17 novembre ma le prime immagini del futuro Due-Facce sono già state rilasciate da FOX. Per la maggior parte le foto non rivelano molto ma ce ne è una in particolare che risalta sulle altre.
Nella foto sotto, Harvey sta parlando con Jim Gordon. Se guardate con attenzione, vedrete ciò che sembra una moneta con due teste che Due Facce tiene nella sua mano. Nei fumetti, Dent riceve quella moneta da Don Maroni dopo che metà del suo viso è stato deformato. Con un lato della moneta graffiato, che lui utilizzerà per prendere delle decisioni.

nicholas-dagosto-ben-mckenzie-gotham-fox

Se questo è quanto significa quella moneta, è un altro tocco di classe di “Gotham”. La serie non ha mai nascosto il voler riprendere i tratti distintivi associati con i cattivi di Batman, dall’amore di Selina Kyle per i fatti, all’ombrello di Cobblepot.
Anche Edward Nygma, ancora fermamente dalla parte della legge, non riesce a smettere di recitare indovinelli senza preoccuparsi di infastidire chi gli sta vicino.
Non si sa in quanto episodi D’Agosto apparirà ma Dent è una figura importante nella guerra in atto a Gotham City. Speriamo che ciò significhi che in futuro diventi un personaggio ricorrente.

Gotham” va in onda il lunedì alle 8pm su FOX.

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Gli attori parlano delle scene tra Jaime e Brienne e tra Jon Snow e Ygritte in “Kissed By Fire”

SeptimusWS

HBO ordina una nuova serie dal regista di 12 Years a Slave

Vincenzo

Game of Thrones | George R.R. Martin vuole 13 episodi a stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv