Image default
Altro Gotham News

Gotham | È appena stato svelato il numero di episodi della quinta e ultima stagione?

A quanto pare la trasformazione di Bruce Wayne nel crociato incappucciato verrà accelerata, e di molto.

Come era stato precedentemente riportato, Gotham di Fox è stato rinnovato per una quinta e finale stagione, che debutterà a metà anno. All’epoca dell’annuncio, il numero di episodi che avrebbe composto la stagione era ancora ufficialmente da stabilire, e la situazione è rimasta invariata.

Tuttavia, durante un Instagram Live, l’attrice che interpreta Selena, Camren Bicondova, ha dichiarato che la Stagione 5 sarà composta solamente da 10 episodi, suggerendo come periodo di debutto il prossimo gennaio 2019.

Fox attualmente non ha ancora confermato il numero di episodi da cui sarà composta la prossima stagione.

Dopo la conclusione del finale di stagione del mese scorso – dove Gotham viene tagliata fuori dalla società e tutti i criminali sono fuori controllo – la corsa finale di Gotham si incentrerà “sulla trasformazione di Bruce Wayne nel crociato incappucciato”, ha dichiarato FOX durante i recenti Upfronts. Il produttore esecutivo, John Stephens, ha aggiunto che la stagione conclusiva sarà caratterizzata da somiglianze con la storyline del fumetto Batman: Zero Year, dove un nascente Batman combatte per evitare che Riddler metta sotto assedio Gotham.

Con un demo 0.8 medio a puntata e un totale di 2.5 milioni di spettatori per la scorsa stagione, Gotham è stato il dramma di FOX meno visto dell’anno, a parte il già cancellato The Exorcist.

 

Fonte

Related posts

Charmed | Scelto l’attore che sarà uno dei fidanzati delle sorelle

Stella

Supergirl | Colpi di scena, nemici e parentele

Stella

Grimm | Un’attrice di OITNB nel cast della stagione 4

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.