Image default
Gotham News

Gotham | Cosa ne sarà di Fish Mooney?

fish-mooney_612x380

Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ritornerà in città nell’episodio del 27 aprile di Gotham con un solo scopo in mente: “rivendicare il suo ruolo di regina di Gotham,” ha detto il produttore esecutivo Bruno Heller – spiegandoci il suo nuovo regale look. “Vestiti per il lavoro che vuoi ottenere, non per quello che già hai,” ha anticipato Heller.

Anche se Mooney ha perso un occhio e si è presa un proiettile mentre era imprigionata dal Dollmaker (Colm Feore), questi eventi l’hanno semplicemente preparata per quello che le succederà ora. “Il tempo che ha passato lontana dalla città e tutto quello che ha subito, le hanno fatto ottenere più fiducia in se stessa, una forza interiore maggiore,” ha detto Heller. “Lei ritorna nel momento di crisi, in cui Falcone e Maroni sono in guerra aperta l’uno contro l’altro. Lei ha la possibilità di governare l’intera città.”

Ma prima, dovrà vedersela con degli ex nemici, tra cui il Detective Gordon (Ben McKenzie), il quale si ritroverà tra gli artigli di Mooney. “Lei non è incline a mostrare pietà,” ha detto Heller. E vedremo uno spettacolare faccia a faccia con il suo ex protetto Pinguino (Robin Lord Taylor). “Il conflitto tra i due è andato avanti per tutto l’anno, e questo è il finale tra loro e sarà sui tetti di Gotham,” ha continuato.

Anche se i fan si aspettano che Mooney incontri il suo creatore (Pinkett Smith ha detto che non ci sarà nella prossima stagione), Heller ha messo in guardia dicendo di aspettarsi l’inaspettabile. “Gotham è un posto pazzo. Quando pensi che succederà qualcosa in un certo modo, le cose cambiano all’improvviso,” ha detto. “Non posso sostenere nessuna delle cose che sono state dette dalla stampa, perché non puoi essere sicuro di niente fino a quando non vedi che succede.” Di questo si può essere sicuri: Gotham finirà la sua prima stagione con “un momento davvero iconico.”

Gotham va in onda lunedì su FOX.

 

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Friendsgiving, i punti salienti

Stella

Quando Saprete Se Il Vostro Show Preferito Verrà Cancellato o Rinnovato?

Prince

Marco Polo | Michelle Yeoh si è unita al cast per la Stagione 2

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv