Image default
Gotham News

Gotham | Appuntamento col pericolo per Valerie Vale

gotham-first-look-jamie-chung
Valerie Vale ha naso per le notizie, di quelle molto brutte che ti uccidono, lo vedremo quando Gotham tornerà su Fox in autunno.

La stagione 3 inizierà lunedì 19 settembre con la città nel caos, alla vigilia della grande fuga dei soggetti sottoposti ai vari test a Indian Hill, racconta la ex di OUAT Jamie Chung, che interpreta la nuova assunta al Gazette. “Vedrete Valerie nel bel mezzo dell’azione a domandare cose inopportune, a cercare di trovare il centro della storia.”

Proveniente da una famiglia di uomini di legge, Valerie ha molto coraggio e poca esitazione quando si tratta di inseguire le piste della Polizia di Gotham. “La domanda credo che sia -a chi non darà fastidio,” ride Chung. “Darà ai poliziotti una pista ma continuerà a farsi viva e renderà difficile a loro fare il proprio lavoro.”

Un certo detective diventato cacciatore, avrà una reazione totalmente differente nei confronti della nuova leva. Come rivela Chung “Valerie capirà molto presto qual è quel tipo di pericolo che si prova a frequentare Jim Gordon…”

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Una comedy medicale con Ken Jeong di Community arriva alla NBC – Chang la sta valutando?

EllisBell89

UnREAL | In arrivo una seconda stagione coraggiosa

Syl

Gotham | Recensione 1×07 – Penguin’s Umbrella

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.