Image default
Gotham News

Gotham | Anticipazioni sulla winter premiere

freeze_head_on_5__hires2

Un soffio di vento gelido si abbatterà sulla premiere della seconda metà di stagione di Gotham. Lunedì vedremo la nascita di Mr. Freeze, Pinguino in una brutta situazione e Jim fare quello che può per evitare di rimanere congelato.

Al party della premiere, TVLine ha parlato con il cast riguardo ai colpi di scena del midseason e cosa verrà portato avanti.

gotham 1SILENZIO DI TOMBA | Davanti ad Harvey Dent, Jim ha raccontato che non ha niente a che fare con quello che è capitato al sindaco Theo Galavan. Il Capitano Barnes ha i suoi sospetti e Pinguino ha appoggiato la testimonianza di Gordon (prima di essere messo dietro le sbarre), quindi ora Jim può tirare un sospiro di sollievo, vero? No. “Ha capito che c’è un prezzo da pagare,” ha detto Ben McKenzie “Sa che, a questo punto, salterà fuori tutto.” Quindi, nel frattempo, aspettatevi dei modi molto “freddi e duri” – dicotomia con la saga Batman in generale – dall’ex boy scout della GCPD. “C’è un filo conduttore, si possono avere una maschera pubblica e una privata, quella vera che resta nascosta, e Jim sta nascondendo qualcosa di esplosivo,” dice l’attore che lo interpreta. “Quindi no, non si sente molto al sicuro. Ha il diavolo alle calcagna”.

gotham 2STRANGE DAYS, DAVVERO | Oswald ha confessato l’omicidio di Galavan ma si è dichiarato incapace di intendere e di volere – il che lo ha fatto finire nel manicomio di Arkham, dove è stato deriso dai compagni, matti sul serio, e messo alle cure del Dr. Hugo Strange (interpretato da BD Wong) “Se l’è meritato,” ha detto Robin Lord Taylor. Il suo attaccamento per la madre è stato giustamente svelato ed ora è destinato a chissà quali “terapie” nelle mani del capo di Indian Hill “E’ dura per lui, perché detesta lasciare il controllo del suo destino ad altre persone” dice Taylor, “e ora non ha alternative.” Il buon dottore quindi vuole togliere a Pinguino quelle cose che l’hanno reso un personaggio particolarmente evasivo. “[Strange] è così bravo che capisce cosa sta dietro la dichiarazione di infermità mentale fatta da Pinguino e decide di togliergli tutto ciò che lo caratterizza. [Diventare inerme] è una delle sfide maggiori che Pinguino abbia mai affrontato.”

ARRIVA L’UOMO DI GHIACCIO | Con Victor Fries (rhymes with “eyes”), interpretato da Nathan Darrow di House of Cards, Gotham ha trovato un cattivo che non è nato per la sete di potere o per la volontà del suo pazzo alter ego, ma un semplice marito che vuole aiutare la moglie malata. “Mi dispiace molto per Victor Fries, si trova in una brutta situazione,” dice Donal Logue/Harvey Bullock. “È un marito amorevole, la moglie sta morendo e vuole trovare una cura per impedirlo, questa è la causa scatenante,” continua Logue “Ma ha già preso una brutta piega, quindi non c’è modo di fargli cambiare idea a parole”. L’attore era inizialmente preoccupato all’idea di portare Mr. Freeze e i suoi giocattoli gelati in tv, ma ora non lo è più. “Il personaggio funziona molto bene nei fumetti e credevo sarebbe stato difficile adattarlo in tv. Però il nostro team ha fatto un lavoro impressionante, che mi ha colpito moltissimo.”

Fonte

Related posts

Netflix | “She’s Gotta Have It” di Spike Lee diventa una serie tv

FeFraise

CBS | La nuova serie di Vince Gilligan ottiene una data di debutto

Serena

The Walking Dead | La scena del midseason finale preannuncia l’arrivo di Negan

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.