Home Gotham Gotham | Anticipazioni su un possibile amore per Gordon

Gotham | Anticipazioni su un possibile amore per Gordon

0
Gotham | Anticipazioni su un possibile amore per Gordon


Per celebrare Fall TV e il nostro immenso numero a tema che arriverà in edicola il 15 settembre, EW sta offrendo 50 scoop in 50 giorni, una delizia giornaliera sui vostri show preferiti. Seguite l’hashtag #50Scoops50Days su Twitter e Instagram per rimanere sempre informati sulle ultime notizie e controllate la pagina EW.com/50-Scoops per ulteriori aggiornamenti e sorprese.

La vita amorosa di Jim Gordon è complicata quanto la politica di Gotham City. E Sebbene Lee (Morena Baccarin) non starà lontana da Gotham per molto, la sua decisione di lasciare la città nel finale della stagione 3 è uno dei fattori che porteranno Jim (Ben McKenzie) ad intraprendere una percorso oscuro quando lo show tornerà. Un altro fattore? La carriera di Jim.

“Vedremo Jim prendere delle decisioni, che lo porteranno ad avvicinarsi ad un ruolo politico,” racconta ad EW il produttore John Stephens. Ma lo vedremo anche impegnato nella sua battaglia per salvare la città, se pur oltrepassando delle linee etiche e molto verrà raccontato attraverso la relazione con Sofia Falcone, la figlia di Don Falcone, interpretata da Crystal Reed. E sarà molto interessante e affascinante seguire questa relazione.”

EW ha un esclusiva prima immagine dell’ultimo potenziale interesse amoroso di Gordon.

Gotham toernerà giovedì 21 settembre alle 8 pm su FOX.

Fonte

Previous article Suits | Recensione 7×05 – Brooklyn Housing
Next article The Night Shift | Recensione 4×07 – Keep The Faith
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here