Image default
Gotham News

Gotham | Anticipazioni su un possibile amore per Gordon


Per celebrare Fall TV e il nostro immenso numero a tema che arriverà in edicola il 15 settembre, EW sta offrendo 50 scoop in 50 giorni, una delizia giornaliera sui vostri show preferiti. Seguite l’hashtag #50Scoops50Days su Twitter e Instagram per rimanere sempre informati sulle ultime notizie e controllate la pagina EW.com/50-Scoops per ulteriori aggiornamenti e sorprese.

La vita amorosa di Jim Gordon è complicata quanto la politica di Gotham City. E Sebbene Lee (Morena Baccarin) non starà lontana da Gotham per molto, la sua decisione di lasciare la città nel finale della stagione 3 è uno dei fattori che porteranno Jim (Ben McKenzie) ad intraprendere una percorso oscuro quando lo show tornerà. Un altro fattore? La carriera di Jim.

“Vedremo Jim prendere delle decisioni, che lo porteranno ad avvicinarsi ad un ruolo politico,” racconta ad EW il produttore John Stephens. Ma lo vedremo anche impegnato nella sua battaglia per salvare la città, se pur oltrepassando delle linee etiche e molto verrà raccontato attraverso la relazione con Sofia Falcone, la figlia di Don Falcone, interpretata da Crystal Reed. E sarà molto interessante e affascinante seguire questa relazione.”

EW ha un esclusiva prima immagine dell’ultimo potenziale interesse amoroso di Gordon.

Gotham toernerà giovedì 21 settembre alle 8 pm su FOX.

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

The Big Bang Theory | In lavorazione uno spinoff incentrato sul giovane Sheldon

Syl

Gotham | Nuova clip con Ben McKenzie + Poster Interattivo

Mary'sWorld

True Blood | Primo poster promozionale

fefa

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.