Image default
Gotham News

Gotham | Anticipato l’inizio della quarta stagione

Preparatevi a tornare a Gotham… Una settimana prima del previsto.

La premiere della quarta stagione del prequel di Batman targato FOX, è stata anticipata a giovedì 21 settembre, questo è ciò che il network ha annunciato venerdì. Gotham sarebbe dovuta ricominciare il 28 settembre, o almeno questa era la notizia rilasciata da FOX il mese scorso. Anche The Orville, la commedia sci-fi di Seth MacFarlane, è stata programmata per il 21 settembre, subito dopo la premiere di Gotham. (La premiere di The Orville è ancora in programma dopo la fine dell’NFL, domenica 10 settembre)

FOX non ha spiegato questo cambiamento di programmi, ma la sera del 28 settembre sembrava davvero molto affollata per gli amanti di serie TV, con la premiere di due ore di Grey’s Anatomy su ABC, il ritorno di Will & Grace su NBC e i Bears contro i Packers nella NFL su CBS. Forse Fox spera di catturare più telespettatori per le sue Gotham e The Orville anticipandole di una settimana?

La quarta stagione di Gotham dovrebbe mostrare il ritorno di un nemico di lunga data di Batman, Lo Spaventapasseri, come abbiamo visto nel trailer mostrato durante il Comic Con della scorsa settimana. Inoltre Crystal Reed di Teen Woolf, si unirà al cast e interpreterà la figlia di Don Falcone, Sofia una donna sveglia e attenta al proprio tornaconto.

Fonte

SalvaSalva

Related posts

Glee | Arriva una nuova Cheerio!

xsunsetbeauty

Legends of Tomorrow | Sinossi e Foto dei primi episodi

Stella

Luke Cage | Iron Fist si unisce a Luke nella S2

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.