Image default
Game of Thrones Spoiler

GOT | Un drago e un matrimonio nelle nuove foto

Con la premiere della 4° stagione di Game of Thrones sempre più vicina, gli spoiler si stanno facendo insistenti. Entertainment Weekly ha rilasciato sei nuove foto, molto più esplicative di tante parole.

1

La più forte è quella qui sopra, dove si vede Daenerys Targaryen con Drogon. Il drago è il più grosso dei tre, e come i fan possono vedere è nettamente cresciuto rispetto alla 3° stagione. L’espressione di Dany e la ferocia che traspare dagli occhi di Drogon fanno pensare che forse i tre draghi non sono più i cuccioli dolci che erano un tempo.

2

Un’altra immagine molto a effetto è quella che ritrae Joffrey Baratheon e Margaery Tyrell con le mani giunte nel tempio di Baelor. A meno che non ci stiamo sbagliano clamorosamente, sembra proprio che si sia appena tenuto un matrimonio – il che significa che Margaery ha appena coronato il sogno di diventare regina. Ci sentiremmo anche di congratularci con lei se non fosse per…  Joffrey.

3

E poi c’è Arya Stark che stringe una vecchia amica. La spada che tiene in mano nella foto qui sopra sembra proprio Ago, il dono che la fatto Jon Snow all’inizio della 1° stagione e che poi lei ha perduto. Ma allora come ha fatto a riaverla indietro?
La premiere della 4° stagione di Game of Thrones andrà in onda il 6 aprile su HBO.

Fonte

Related posts

TA PromoPics | Le immagini dei Season Finale di Grey’s Anatomy, Revenge, Hart of Dixie e molto altro!

Gio.spike

Game Of Thrones | Recensione 4×03 – Breaker Of Chains

barricadeuse

Vikings | Lagertha esplorerà la sua sessualità nella Stagione 3

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.