Image default
Game of Thrones Spoiler

GOT | La vita dopo le Nozze Rosse

BenioffWeiss04Il momento più basso della 3° stagione di Game of Thrones sono state le Nozze Rosse, ma da lì in avanti la strada è stata davvero tutta in salita? Gli showrunner della serie, David Benioff e D.B. Weiss, hanno ripetuto a più riprese che quell’avvenimento è stato il più sconvolgente visto finora, quindi per i fan dovrebbe essere un bene che i due abbiano detto che considerano la 4° stagione il loro miglior lavoro finora.

“Dopo la stagione 3, che abbiamo atteso con così grande impazienza, abbiamo iniziato a tenere che, qualunque cosa avessimo immaginato dopo, non sarebbe mai potuto essere all’altezza delle Nozze Rosse – ha raccontato Benioff a Entertainment Weekly – Ricordo che quando abbiamo tratteggiato la nuova stagione con lo sceneggiatore, però, ho pensato che se fossimo riusciti a realizzare quello che avevamo in mente avremmo strappato la palma di stagione migliore alla terza”.

Gli ideatori hanno anche rivelato che, se le prime 3 stagioni hanno separato i personaggi principali dello show, con la 4 questi inizieranno a riunirsi. “Adesso che abbiamo superato il punto di svolta, quello che più ci emoziona è portare alcune di queste storie separate a riunirsi, e vedere personaggi che non si sono mai incontrati condividere delle scene. Abbiamo come l’impressione che questa sarà la stagione nella quale l’universo di Game of Thrones smetterà di espandersi e inizierà a contrarsi, e il risultato di queste collisioni potrebbe essere molto divertente”.

Ci sarà una scena in particolare, nel corso della 4° stagione, in cui avverranno alcune di queste “collisioni” davvero importanti. “La scena è stata un’opportunità unica, dal momento che erano riuniti insieme in una sola location più personaggi che in ogni altra scena della serie vista finora – hanno anticipato Benioff e Weiss – Quando eravamo piccoli c’era un libro chiamato “Cosa succederebbe se?” Se Spider-Man si unisse ai Fantastici Quattro? Se Hulk fosse brillante come Bruce Banner? Per noi è davvero divertente vedere personaggi che di solito hanno storyline separate collidere insieme come particelle in un acceleratore. Cosa succederebbe se Cersei facesse la conoscenza di Brienne? E se Loras si imbattesse in Jaime?”.

Il duo ha anche raccontato a EW che sperano fortemente che Mark Gatiss torni nella 5° stagione per riprendere il suo ruolo. “Quando abbiamo letto il suo nome tra quelli degli attori in lizza per il ruolo ci siamo emozionati. Non avevamo mai pensato che questa potesse essere un’opzione. Probabilmente per lui è stato una scocciatura, perché non siamo riusciti a evitare di fargli domande sui suoi lavori precedenti. Ma lui è fantastico”.

La première della 4° stagione di “Game of Thrones” andrà in onda su HBO domenica 6 aprile alle 9 p.m. ET/PT.

Fonte

Related posts

Fall Preview | Spoiler e anticipazioni da oltre 40 show che stanno per tornare

ChelseaH

Supernatural | [SPOILER!] Jeremy Carver parla della 9×10

Cecilia

Game of Thrones | Attore esce di scena con un’intervista toccante

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.