Home Game of Thrones GOT | Brienne non è pronta per Approdo del Re?

GOT | Brienne non è pronta per Approdo del Re?

0
GOT | Brienne non è pronta per Approdo del Re?

game-of-thrones-season-4-brienne-armor

Quando il 6 aprile Game of Thrones tornerà con la premiere della 4° stagione, vedremo la storyline di Brienne di Tarth riprendere da dove ci eravamo interrotti. L’ultima volta che abbiamo visto la guerriera, aveva appena riportato Jaime Lannister ad Approdo del Re. L’attrice Gwendoline Christie ci ha detto che la nuova location è qualcosa a cui Brienne non è molto preparata.

“La vadrem ad Approdo del Re, che probabilmente non è esattamente il territorio nel quale Brienne è abituata a muoversi – ha detto la Christie a USA Today – Quello è un mondo di segreti, di parole, di intrighi. Lei, invece, è più una donna d’azione. Vedremo quindi lo sviluppo di questa persona, mentre si confronta con un ambiente fatto di negoziati e compromessi, un mondo di cui non ha esperienza”.

L’attrice ha anche anticipato qualcosa: “Brienne, nel corso della 4° stagione, si troverà in situazione inaspettate e fuori dalla sua zona di controllo… Inoltre, ancora una volta, dovrà affrontare grandi difficoltà, forse le più grandi di sempre”.

Dal momento che molti telespettatori conoscono l’attrice britannica principalmente per il suo ruolo nella serie, potrebbe sorprendervi scoprire che la parte di Brienne, inizialmente, non era esattamente nelle sue corde. “Non avevo mai interpretato prima una donna così fisica, ed era qualcosa che mi interessava e intrigava molto. Al contempo il ruolo ha rappresentato una sfida enorme per me. Non si tratta solo di recitare, ma anche di agire in modo accettabile e credibile. Un lavoraccio”.

Per fortuna, i suoi sforzi hanno portato a un’ottima interpretazione, come dimostra anche la nomination come Migliore Attrice non protagonista di una serie televisiva ai Saturn Awards. Brienne è anche un personaggio molto amato dal pubblico, ma la Christie è stata sempre molto attenta a non parlare degli sviluppi dello show con persone esterne. “Qualche settimana fa mi sono accorta che non avevo mai anticipato niente a nessuno. Non avevo mai detto: ‘Oh, non puoi immaginare cosa succederà…’. E conosco molte persone che sono veri fan della serie. Ma quando li vedo emozionati per quello che vedranno, io gioisco di questo loro stato, non penso mai di rovinar loro la sorpresa anticipando qualcosa”.

La premiere della 4° stagione di Game of Thrones andrà in onda il 6 aprile alle 9 p.m. ET/PT su HBO.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here