Home Game of Thrones GOT | Anche Styr nella 4° stagione

GOT | Anche Styr nella 4° stagione

0
GOT | Anche Styr nella 4° stagione

1

Aspettate, c’è dell’altro!

Proprio quando pensavamo che la serie HBO Game of Thrones avesse finito di annunciare i volti nuovi che vedremo nella 4° stagione, ecco spuntare un ultimo ruolo libero: Styr, il Magnar di Thenn.

Il personaggio sarà interpretato dall’attore russo Yuri Kolokolnikov.
Di certo lo avrete già visto in V tvoikh glazakh e Schastlivyy konets. No? Nemmeno in Obrechyonnye na voynu? Okay, Kolokolnikov probabilmente non è conosciuto negli Stati Uniti. Ma in patria è un attore famoso, apparso in oltre una dozzina di produzioni.

Parlando del suo personaggio, Styr è a capo dei Thenn, la tribù più battagliera al di là della Barriera. Alla fine della terza stagione, abbiamo lasciato il popolo libero pronto a invadere Westeros, sotto il comando di Mance Rayder (Ciarán Hinds), mentre la spia tra i bruti Jon Snow (Kit Harington) è tornato al Castello Nero portando notizie sulla loro avanzata.

C’erano state delle speculazioni sulla possibilità che fosse Joseph Gatt a vestire i panni di Styr. Tutto quello che posso dire su questo è: no.

La serie di successo tornerà con la nuova stagione in primavera.

Fonte

Previous article Sleepy Hollow | Recensione 1×06 – The Sin Eater
Next article The Originals | Nuovi amori e rapporti al limite
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here