Glow | Rinnovato per una seconda stagione

Netflix ha ordinato una seconda stagione della commedia retro sul wrestling con protagonisti Alison Brie, Betty Gilpin e Marc Maron.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita per la stagione 2, che sarà composta da 10 episodi.

Andato in onda alla fine di giugno con recensioni piuttosto brillanti, GLOW è ambientato nel 1985 e segue un’aspirante attrice in difficoltà (Brie) che finisce con il girare uno spot per uno show di wrestling femminile supervisionato da un regista che sta attraversando un brutto momento (Maron).

La serie – creata dai produttori di Nurse Jackie Liz Flahive e Carly Mensch e che ha come produttori esecutivi il creatore di Orange Is the New Black Jenji Kohan e il produttore esecutivo di OITNB Tara Herrmann – è basato sul programma sul wresling femminile degli anni ’80 GLOW (ovvero Gorgeous Ladies of Wrestling).

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo

Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.