Home Altro Gli scrittori di Fringe lavoreranno ad un adattamento televisivo di Ghost

Gli scrittori di Fringe lavoreranno ad un adattamento televisivo di Ghost

0
Gli scrittori di Fringe lavoreranno ad un adattamento televisivo di Ghost

ghost_2133363iMartedì la Paramount Television ha annunciato di aver ingaggiato il duo di Fringe, composto da Jeff Pinkner e Akiva Goldsman, per scrivere il pilot di un adattamento televisivo di Ghost.

Il film del 1990 con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg e Tony Goldwyn ha incassato più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo e ha vinto due Oscar.

“Siamo elettrizzati all’idea di lavorare con Akiva e Jeff, due talenti profondamente creativi ed abili, all’adattamento televisivo di questo classico del drama soprannaturale,” ha dichiarato la Presidente della Paramount Television, Amy Powell.

Oltre ad aver lavorato insieme per Fringe, Goldsman ha lavorato per il grande schermo in I Am Legend e A Beautiful Mind, mentre Pinkner ha recentemente collaborato alla scrittura di The Amazing Spider-Man 2 e 3 e ha anche lavorato per la serie Alias.

Guardereste una versione televisiva di Ghost?

Fonte

Previous article Orange Is The New Black | Laura Prepon nella stagione 2
Next article La CW ha posato gli occhi su una versione moderna di Tales From the Darkside
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here