Home Glee Glee | Si sposterà definitivamente a New York?

Glee | Si sposterà definitivamente a New York?

0

glee-season-6-new-yorkMolto presto Glee potrebbe dare un morso più grosso alla Grande Mela.

Delle fonti hanno confermato in esclusiva a TVLine che il rivoluzionario musical della Fox – che nell’ultima stagione si era diviso tra New York e Lima – potrebbe spostare definitivamente la sua attenzione solo sulla Città Che Non Dorme Mai , al più presto in questa stagione.
È una delle idee che la Fox sta discutendo con i creatori di Glee, Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, che sono stati costretti a riesaminare la serie sotto tutti gli aspetti alla luce della tragica morte di Cory Monteith.
In una recente intervista, Ryan Murphy aveva riconosciuto che esplorare l’era post-Finn è stato ”F******mente difficile,” aggiungendo ”è dura ogni giorno. Lo è nella stanza degli scrittori così come sul set”.
Murphy ha anche accennato di aver avuto un’ ”ottima idea” che porterà avanti la serie nella sua sesta e probabilmente ultima stagione l’anno prossimo. ”Dirò agli studio e alla rete come potremmo, dopo la morte di Cory, far terminare lo show in un modo che credo sia molto soddisfacente, e in un certo senso in suo onore. Cosa che adorerei”.

Se il piano Gotham-centrico riceverà il via libera, Glee non dovrebbe spostare la produzione nell’East Coast- anche se riprese sul luogo saranno probabili. Inoltre, i produttori dovranno affrontare il difficile compito di decidere chi dei personaggi attualmente legati a Lima (e al McKinley High), si unirà a Rachel, Kurt e Santana a NYC.

Fonte

Previous article Reign | 5 cose da sapere su “Kissed”
Next article Hart of Dixie | Zoe incontrerà una cugina
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here