Home Glee Glee | Reunion: Lea Michele e Dianna Agron in stupendi abiti anni 80’

Glee | Reunion: Lea Michele e Dianna Agron in stupendi abiti anni 80’

0
Glee | Reunion: Lea Michele e Dianna Agron in stupendi abiti anni 80’

gleeQuinn e Rachel di nuovo insieme a Lima e più belle che mai.

Lea Michele ha postato una foto su Twitter giovedì scorso, 30 gennaio, che mostra lei e Dianna Agron sul set dell’episodio numero 100 di Glee che sarà uno speciale sugli anni 80’. Lo sapevamo già da dicembre che la Agron sarebbe tornata nel ruolo di Quinn Fabray per la prima volta dal matrimonio di Will e Emma nella quarta stagione.

“Early 80’s glam at #Glee today with @DiannaAgron,” quest il tweet di Michele con allegata la, alla cui la Agron ha risposto così: “ Voglio vestirmi così tutti i giorni”.

Oltre alla Agron, torneranno altri ex del cast principale tra cui Heather Morris, Mark Salling, Harry Shum Jr., Kristin Chenoweth e Amber Riley. L’episodio è programmato per marzo.

‘Glee’ torna martedì, 25 febbraio su FOX.

Fonte

Previous article Madam Secretary | Tea Leoni nella serie prodotta da Morgan Freeman
Next article Extant | CBS sceglie l’ex di ER Goran Visnjic
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here