Home Glee Glee | Phoebe Strole sarà il nuovo interesse di [spoiler] nella Season 5

Glee | Phoebe Strole sarà il nuovo interesse di [spoiler] nella Season 5

0
Glee | Phoebe Strole sarà il nuovo interesse di [spoiler] nella Season 5

179aGlee torna a pescare nel cast di Spring Awakening, e pare che a beneficiarne sarà Sam, il personaggio interpretato da Chord Overstreet.

TVLine ha confermato infatti che Phoebe Strole – già collega di Lea Michele e della guest-star Joanathan Groff in Spring Awakening a Broadway – si unirà al cast del dramedy Fox per la sua quinta stagione, e sarà un personaggio ricorrente.

Stando a quanto riportato da Deadline, la Strole interpreterà Penny Owen, una studentessa del secondo anno che vuole entrare alla scuola per infermiere e che diventerà il nuovo interesse amoroso di Sam.

A dare la notizia per prima, è stata Lea Michele stessa giovedì su twitter.

179

Fonte

 

Previous article Pretty Little Liars | Recensione 4×11 Bring Down the Hoe
Next article Sophia Bush e Patrick Flueger ingaggiati nello Spin-Off di Chicago Fire
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here