Image default
Glee Spoiler

Glee | Nuovi scoop dal cast sull’episodio 100 e sul trasferimento a NY

GLEE_612x380La comedy musical della Fox sta per tornare con un nuovissimo episodio intitolato Frenemies, nel quale Santana fa un’audizione e ottiene il ruolo di sostituta di Rachel in Funny Girls, causando una faida che si concluderà con il trasloco di Rachel. Nel mentre a Lima Tina e Artie si contendono il titolo di migliore della classe. La Fox ha confermato il mese scorso che lo show si sarebbe trasferito interamente a New York per il resto della quinta stagione e per la sesta, che sarà anche l’ultima. EW ha parlato con il cast di Glee sul set del centesimo episodio, che sarà diviso in due parti e andrà in onda il 18 e il 25 marzo, nel corso del quale rivedremo alcuni vecchi membri dei New Direction tornare alla McKinley per una settimana, per celebrare ciò che il glee club ormai sciolto (?) ha fatto per loro. Continuate a leggere per scoprire esattamente come sarà dato l’addio a Lima più altre cose fra cui i prossimi numeri canori.

Ciao, ciao Lima!
Quand’è che vedremo l’addio definitivo a Lima? Il centesimo episodio è diviso in due parti, e Lea Michele ha detto a EW che entro la fine del secondo ci sarà il trasferimento permanente a New York. Alcuni hanno già chiamato l’episodio 101 “Lima season finale”, visto che mostrerà anche la cerimonia dei diplomi degli attuali senior, prima che alcuni di loro si trasferiscano a est.

Nuovi arrivi a New York
Rachel, Santana e Kurt verranno raggiunti nella città che non dorme mai da Artie (che frequenterà la scuola di cinema), Sam (che farà il modello), e Blaine (che si sposerà?). La Michele ci ha detto che anche la Mercedes di Amber Riley parteciperà a un paio di episodi. Ma cosa ne sarà di Jane Lynch e quindi di Sue Sylvester? La Lynch ha dichiarato di non essere stata inserita in nessuno dei copioni newyorkesi per ora, ma ha anche aggiunto che i suoi giorni in Glee sono tutt’altro che finiti.

“Credo che abbiamo bisogno di immedesimarci di nuovo nei nostri personaggi”
Darren Criss ha voluto puntualizzare che il fatto che lo show si trasferisca a New York, non significa che anche tutto il cast traslochi. Scherzando sul fatto che molti gli abbiano chiesto se il trasferimento dello show coincidesse con il suo, Criss ha detto, “Credo che non abbiate capito come funzioni la TV. Non abbiamo mai girato a Lima, Ohio.” Ovviamente gran parte dello show sarà filmato a New York, ma la maggior parte della produzione resterà a Los Angeles per ora. Anche se l’atmosfera all’interno del gruppo fa intendere qualcosa di diverso. La Michele ha fatto notare che a un certo punto delle riprese, il cast era così immerso nei propri discorsi da non essersi accorto che si era iniziato a filmare ed era stata chiamata l’azione. Ops. La Michele non sa se ciò che si stavano dicendo sia poi stato montato, ma ha sicuramente capito che, “credo che abbiamo bisogno di immedesimarci di nuovo nei nostri personaggi.”

Basta storie scolastiche
A New York lo show prenderà una piega più adulta, rapportandosi con i veri problemi che emergono una volta finita la scuola. “A New York ci prenderemo del tempo. Vedremo dove si andrà a finire,” ha detto il produttore esecutivo Brad Falchuk. “Siamo molto entusiasti di sviluppare tematiche adulte al di fuori della scuola, su un terreno nel quale a nessuno importa nulla di nessuno. Come ci si sente a passare dalla popolarità all’essere nessuno?”

Klaine per sempre insieme?
“In qualunque relazione la convivenza è una sfida. Penso che dovranno affrontare alcuni problemi insieme, e vedere se ce la possono fare o meno,” ha anticipato Criss parlando della vita di Blaine e Kurt insieme a New York, dopo la proposta di matrimonio. “Vengono analizzati alcuni temi adulti molto interessanti. I fan che sono cresciuti guardando lo show si potranno riconoscere in esso.”

Lo schiuma party al quale tutti vorrebbero essere invitati
Nonostante i dettagli siano top-secret, Falchuk si è lasciato scappare che le guest star Kristin Chenoweth e Gwyneth Paltrow riprenderanno i propri ruoli nello show e compariranno insieme in alcuni fantastici numeri musicali, incluso uno incentrato su Mr. Schuester (Matthew Morrison) e con un sacco di schiuma. Fortunatamente a tutti è concesso imbucarsi alla festa. “Diciamo solo che facciamo festa. È il solito party in stile Glee. Dovreste prendermi alla lettera,” afferma Criss, che si è unito allo show dopo che le due bionde erano già comparse, quindi non ha avuto modo di lavorare con loro. Ma ora? “Sono stato più vicino a Gwyneth Paltrow di quanto avrei mai potuto immaginare, quindi non mi lamento!”

Infine eccovi la lista delle canzoni preferite dai fan e che si sentiranno nel centesimo episodio:

  1. Keep Holding On* featuring Mark Salling (Puck)
  2. Valerie* featuring Naya Rivera (Santana) e Heather Morris (Brittany)
  3. Defying Gravity* featuring Lea Michele (Rachel), Chris Colfer (Kurt) e Amber Riley (Mercedes)
  4. Raise Your Glass* featuring Matthew Morrison (Will) e Kristin Chenoweth (April)
  5. Toxic* featuring Naya Rivera (Santana), Heather Morris (Brittany) e Dianna Agron (Quinn)
  6. Happy featuring Gwyneth Paltrow (Holly), Kristin Chenoweth (April), Matthew Morrison (Will), Darren Criss (Blaine) e Amber Riley (Mercedes)
  7. Party All the Time featuring Gwyneth Paltrow (Holly)
  8. Total Eclipse of the Heart* featuring Matthew Morrison (Will) e Kristin Chenoweth (April)
  9. Loser Like Me* featuring Darren Criss (Blaine), Kevin McHale (Artie), Chord Overstreet (Sam) e Jenna Ushkowitz (Tina)
  10. Be Okay featuring Lea Michele (Rachel) e Naya Rivera (Santana)
  11. I Am Changing featuring Amber Riley (Mercedes) e Chris Colfer (Kurt)
  12. Just Give Me a Reason -featuring Dianna Agron (Quinn) e Mark Salling (Puck)
  13. Don’t Stop Believin’* -featuring Lea Michele (Rachel), Darren Criss (Blaine), Chris Colfer (Kurt), Matthew Morrison (Will), Kevin McHale (Artie) e Jenna Ushkowitz (Tina)

Fonte

Related posts

The Originals | Charles Michael Davis spera in un ritorno di fiamma con Rebekah

Sunny_Blue

Arrow | L’improvvisa uscita di scena di [SPOILER]

Rinoa

Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, The Flash, Supergirl e molti altri!

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv