Image default
Glee News

Glee | Nene Leakes torna per la stagione finale

140917nene-leakes-glee1_300x206

Un altro volto familiare tornerà tra i corridori del McKinley High per il finale di stagione di Glee, e Sue (Jane Lynch) potrebbe non esserne così felice.

Secondo TVGuide.com la star di Real Housewives of Atlanta, NeNe Leakes, riprenderà il suo ruolo di Coach Roz Washington.

Roz è stata introdotta nella Stagione 3 come l’allenatrice della squadra di nuoto sincronizzato del McKinley. In seguito è stata messa a capo delle Cheerios, quando Sue è stata licenziata – causando una tensione evidente tra le due tenaci donne. Nella Stagione 5, Roz ha aiutato la squadra delle cheerleader a conquistare il primo posto alle Nazionali, e il preside Sue successivamente le ha permesso di mantenere il suo lavoro. Leakes apparirà in almeno un episodio della stagione 6, che verrà girato ai primi di ottobre.

La stella del reality diventata attrice, che ha anche recitato nella commedia di Ryan Murphy The New Normal, si unisce al già annunciato ritorno di guest star quali Mark Salling, Dianna Agron, Jenna Ushkowitz, Jayma Mays e Max Adler.

Fox ha rifiutato di confermare il ritorno Leakes.

L’ultima stagione di Glee tornerà nel 2015 su Fox.

Fonte

Related posts

Breaking Bad | Lo spin-off sarà un prequel o un sequel?

Cecilia

Glee | Rivelato il numero degli episodi della stagione finale

Lestblue

Charlie’s Angeles, trovate le tre protagoniste

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.