Home Glee Glee | Naya Rivera: “Sembra un telefilm completamente diverso”

Glee | Naya Rivera: “Sembra un telefilm completamente diverso”

0
Glee | Naya Rivera: “Sembra un telefilm completamente diverso”

28A quanto pare, i fan non sono gli unici a sentirsi abbattuti dai cambiamenti avvenuti nella quarta stagione di Glee. Naya Rivera, che interpreta Santana, ha svelato a Vulture che anche a lei mancano i vecchi tempi, quelli prima di New York e di tutti i nuovi personaggi.
“Sembra un telefilm completamente diverso, e ogni tanto questo mi rattrista,” dice la Rivera. “Le riprese vengono fatte nello stesso soundstage, ma c’è questa enorme porta che separa i due mondi. In pausa pranzo vado di là e mi incontro con Kevin McHale e Jenna Ushkovitz e tutti gli altri che non vedo più, ed è come una rimpatriata. E chiedo loro cosa stiano facendo perché, onestamente, non ne ho idea! Non so nulla delle vicende dei ragazzi nuovi! Mi sembra quasi di essere cresciuta realmente, perché prima facevo parte di quel mondo e ora non più.”
Ma forse la Rivera è solo gelosa dei personaggi che sono ancora al McKinley. “È assurdo come io e [Lea Michele] siamo invidiose delle nuove Nuove Direzioni, perché alla fine di ogni episodio loro possono esibirsi in un bel numero di gruppo e correre. Semplicemente godendosi la musica! Noi questo non l’abbiamo mai fatto!” afferma. “Quando noi eravamo nelle Nuove Direzioni avevamo come minimo sei ore di prove di ballo. E non si poteva sgarrare. Ora invece non fanno altro che correre in giro con dei palloni, letteralmente.”
Mentre la Michele ha già firmato per un’altra stagione, il futuro della Rivera (e di Santana!) è ancora sconosciuto. “Non so cosa stiano pianificando per il futuro,” prosegue la Rivera. “Ormai facciamo parte di questo show da tanto tempo e non sono sicura di cosa vogliano fare con Santana, ma penso che dal momento che la sua storyline si sta sviluppando, ci sia ancora molto da raccontare su di lei. Quindi mi dispiacerebbe che questo lavoro venga lasciato a metà. Ma allo stesso tempo voglio disperatamente finire di lavorare al mio album. Penso si tratti di trovare il giusto compromesso.”

E voi, sperate che Naya ritorni nella season 5?

Fonte

Previous article Cult | Recensione 1×04 – Get With The Program
Next article Dopo il successo di ‘Veronica Mars’, Zachary Levi vuole fare più che mai un film di ‘Chuck’
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here