Home Glee Glee | Naya Rivera (Santana) lascerà la serie questa stagione?

Glee | Naya Rivera (Santana) lascerà la serie questa stagione?

0
Glee | Naya Rivera (Santana) lascerà la serie questa stagione?

gleeSappiamo già che ci saranno dei grossi cambiamenti in ‘Glee’ prima della sua sesta stagione finale – che riguarderà forse una storyline tutta ambientata a New York – ma ecco un cambio nel cast che potrebbe far discutere: sembra che Naya Rivera lascerà lo show.

La star ha recentemente twittato un misterioso messaggio che suonava come se la stagione 5 fosse l’ultima per lei. “Sul set di Glee per girare una dolcissima scena tra Brit e Santana! #abbiamoiniziatoinsiemefiniamoinsieme” ha scritto nel post poi cancellato (ma recuperato da E! Online). Almeno sappiamo che Rivera rimarrà per il resto della stagione 5 – anche se non apparirà in tutti gli episodi, il che è normale visto il numeroso cast – ma non sappiamo ancora se tornerà nella sesta stagione o meno. Una fonte ha detto a E! Online che ancora non è stato firmato nessun contratto per la stagione finale, ma il produttore Brad Falchuk spiega che si è già deciso quali personaggi resteranno e quali diranno addio allo show. “Sappiamo già come si evolverà la situazione nella sesta stagione” conferma.

Sareste contenti se per la sesta stagione di ‘Glee’ Rivera lasciasse lo show?

Fonte

Previous article HIMYM | spoiler e curiosità sugli ultimi episodi della serie
Next article Teen Wolf | Sneak Peek Esclusivo : ‘Stiles sta morendo’
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here