Home Glee Glee | La Season 6 sarà l’ultima

Glee | La Season 6 sarà l’ultima

0
Glee | La Season 6 sarà l’ultima

117Cari Gleek, segnatevi la data sul calendario: il presidente della Fox Kevin Reilly ha ventilato l’ipotesi che a maggio 2015 possano finire definitivamente le avventure dei membri del coro (e degli alunni) della William McKinley High.

“Mai dire mai ma… sembrano abbastanza chiari i due archi narrativi da portare avanti e la cui fine concluderà [la serie],” ha affermato Reilly quando gli è stato chiesto del futuro di Glee alla conferenza stampa estiva della Television Critics Association a Beverly Hills. “Se scoprissimo un nuovo gruppo di ragazzi con del potenziale narrativo, chissà. Ma al momento stiamo pensando a sole altre due stagioni.”

Il network aveva ordinato la quinta e la sesta stagione di Glee già lo scorso aprile, e stando alle parole di Reilly, il sipario si abbasserà sui New Direction alla fine della sesta stagione.

La premiere della quinta stagione di Glee è slittata al 26 settembre dopo la tragica morte di Cory Monteith il mese scorso.

Fonte

Previous article Open | Anna Torv di Fringe si unisce al cast della nuova serie di Ryan Murphy
Next article Grey’s Anatomy | Esclusiva: rivelato l’infausto titolo della première – Di chi sarà il “destino” in gioco?
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here