Home Glee Glee | La prossima stagione sarà l’ultima

Glee | La prossima stagione sarà l’ultima

0
Glee | La prossima stagione sarà l’ultima

rachel-e-Finn-580x360
Il co-creatore di Glee, Ryan Murphy, l’ha detto in via ufficiale: la serie non andrà oltre la prossima stagione.
Mercoledì sera, durante un evento in onore di FX Networks, Murphy ha confermato che la sesta stagione di Glee sarà l’ultima. Ha anche rivelato che la morte di Cory Montheit lo ha obbligato a procedere in una direzione totalmente diversa da quella che aveva programmato.
”L’ultimo anno della serie, che sarà il prossimo, era destinato a svolgersi tutto intorno alla storia tra Rachel e Finn”, ha detto ai giornalisti. ”L’ho sempre saputo, ho sempre saputo come sarebbe finita. Sapevo esattamente quale sarebbe stata l’ultima ripresa e lui doveva esserci. Sapevo anche quale sarebbe stata l’ultima battuta, lei l’avrebbe detta a lui. Quando si verifica una tragedia come questa devi in un certo senso mettere tutto in pausa e pensare a cosa devi fare. E ora ci stiamo pensando”.
”Ho avuto una buona idea”, aggiunge Murphy ”[fra una settimana] dirò allo studio e alla rete come potremo mettere fine allo show in modo soddisfacente dopo la sfortunata morte di Cory. E in un certo senso sarà in suo onore, cosa che adoro”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here