Home Glee Glee | Jane Lynch parla del finale di stagione e del Samchel

Glee | Jane Lynch parla del finale di stagione e del Samchel

0
Glee | Jane Lynch parla del finale di stagione e del Samchel

glee-spoilersIl sipario si chiuderà definitivamente su Glee il prossimo 20 marzo – ma non prima che Sue Sylvester si riunisca (più o meno) con il padre del suo bebè.

“Sfortunatamente non ho nessuna scena con Michael Bolton,” ha detto Lynch a TVLine mentre era a New York per promuovere la sua ultima partnership con Febreze. “Ci sarà questo exposé su Sue Sylvester e lui comparirà sullo schermo giusto per dire che non ha la minima idea di chi io sia. Ed è il padre di mia figlia!”

glee-sam-rachelParlando di legami incerti, Lynch si rifiuta di accettare la relazione fra Sam e Rachel. Magari parlando con la voce di Sue, ci ha semplicemente detto, “Non esiste una relazione Sam-Rachel. Credo siano solo amici. Nulla di più.” (Hmmm…)

Ovviamente il futuro del Samchel (o l’assenza di futuro) sarà confermato nel finale della serie, che Lynch descrive come “appropriato”.

“È un ottimo finale,” afferma. “Ci sarà un salto temporale di cinque anni nell’ultimo episodio, quindi scopriremo che fine hanno fatto tutti quanti. Il posto in cui si troverà Sue Sylvester è notevole; credo che gli spettatori lo ameranno.”

Per quel che riguarda l’apparente addolcimento di Sue in questa stagione – chi si sarebbe mai aspettato questo sostegno nei confronti di Shannon Sheldon Beiste? – Lynch sostiene che sia una naturale evoluzione del proprio personaggio.

“Una cosa che ho capito fin da subito interpretandola, è che può essere il tuo peggior nemico, ma è anche la tua sostenitrice numero uno,” spiega. “Immagino che Sue si esprima solo attraverso questi estremi.”

Fan di Glee, quali sono le vostre speranze per gli ultimi episodio della serie? Cosa ne pensate di Rachel e Sam? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

 

Previous article The Walking Dead | Il 29 Marzo il finale di stagione da 90 minuti
Next article La CW e le sue trollate, si salvi chi può!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here