Image default
Glee News

Glee | Jane Lynch parla del finale di stagione e del Samchel

glee-spoilersIl sipario si chiuderà definitivamente su Glee il prossimo 20 marzo – ma non prima che Sue Sylvester si riunisca (più o meno) con il padre del suo bebè.

“Sfortunatamente non ho nessuna scena con Michael Bolton,” ha detto Lynch a TVLine mentre era a New York per promuovere la sua ultima partnership con Febreze. “Ci sarà questo exposé su Sue Sylvester e lui comparirà sullo schermo giusto per dire che non ha la minima idea di chi io sia. Ed è il padre di mia figlia!”

glee-sam-rachelParlando di legami incerti, Lynch si rifiuta di accettare la relazione fra Sam e Rachel. Magari parlando con la voce di Sue, ci ha semplicemente detto, “Non esiste una relazione Sam-Rachel. Credo siano solo amici. Nulla di più.” (Hmmm…)

Ovviamente il futuro del Samchel (o l’assenza di futuro) sarà confermato nel finale della serie, che Lynch descrive come “appropriato”.

“È un ottimo finale,” afferma. “Ci sarà un salto temporale di cinque anni nell’ultimo episodio, quindi scopriremo che fine hanno fatto tutti quanti. Il posto in cui si troverà Sue Sylvester è notevole; credo che gli spettatori lo ameranno.”

Per quel che riguarda l’apparente addolcimento di Sue in questa stagione – chi si sarebbe mai aspettato questo sostegno nei confronti di Shannon Sheldon Beiste? – Lynch sostiene che sia una naturale evoluzione del proprio personaggio.

“Una cosa che ho capito fin da subito interpretandola, è che può essere il tuo peggior nemico, ma è anche la tua sostenitrice numero uno,” spiega. “Immagino che Sue si esprima solo attraverso questi estremi.”

Fan di Glee, quali sono le vostre speranze per gli ultimi episodio della serie? Cosa ne pensate di Rachel e Sam? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

 

Related posts

Sons of Liberty | Interpreti e poster della miniserie

Cecilia

Younger rinnovato per una terza stagione!

Prince

Orphan Black | Chi ritornerà nella stagione 2?

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv