Image default
Glee News

Glee | Jane Lynch parla dei cambiamenti nel cast: “sono realistici”

133I tempi stanno cambiando alla William McKinley High School in Glee, ma Jane Lynch affronta il cambiamento con la calma con la quale Sue Sylvester insegna le basi dell’essere una cheerleader.

Quando è stata interpellata circa l’annuncio della scorsa settimana, secondo il quale i membri originali del cast Heather Morris (che interpreta Brittany), Mark Salling (Puck), Amber Riley (Mercedes) e Harry Shum Jr. (Mike), non sarebbero tornati come regular nella serie musicale della Fox, la Lynch ha risposto con filosofia.

“Questo è ciò che capita quando si mette in scena realisticamente la scuola superiore: i ragazzi si diplomano. Proseguono con le loro vite,” spiega la più volte nominata agli Emmy, che è impegnata nella promozione della sua nuova serie Hollywood Game Night (la cui premiere andrà in onda l’11 luglio sulla NBC). “Mi piace il fatto che si seguano le vicende di alcuni dei ragazzi a New York, mentre tentano di sfondare come attori e attrici. Ma lo show deve evolversi, e quando uno show si evolve bisogna per forza lasciarsi alcuni personaggi e alcune storyline alle spalle, per poterne iniziare di nuove.”

E quale nuova storyline potrebbe esserci in serbo per l’irascibile coach delle cherleader interpretata dalla Lynch, che ha terminato la quarta stagione bannata dalla McKinley dopo aver confessato di aver sparato per sbaglio (una bugia detta per proteggere Becky, affetta da sindrome di Down, che è stata la vera colpevole degli spari accidentali)? La Lynch afferma di non aver ancora visto nessuno script della quinta stagione, ma di sapere che “c’è qualcosa in serbo per me, dal momento che tornerò. Ma in che maniera lo farò? Posso solo immaginarlo.”

L’attrice riesce a immaginare uno scenario nel quale Sue potrebbe trasferirsi a New York, insieme a Rachel, Kurt e Santana? “Non importa ciò che immagino io, ma quello che decideranno loro,” spiega. “[In passato] sono riusciti a creare delle situazioni davvero interessanti per me. Non ne sarei sorpresa. Non sarebbe uno shock per me. Ma non ho ancora saputo nulla.”

Una cosa della quale la Lynch è sicura, e che riuscirà a destreggiarsi fra Glee e Hollywood Game Night se quest’ultimo dovesse avere successo sulla NBC: “Servirà un po’ di organizzazione logistica, ma ce la farò.”

E voi? Siete ansiosi di scoprire cosa riserverà la quinta stagione a Sue? Siete impazienti di vedere il nuovo show della Lynch? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Related posts

Cloak & Dagger | Anticipazioni sul finale

Stella

Outlander | La vita di Jamie è in pericolo

Vincenzo

Amazon annuncia le date di debutto delle sue serie “Alpha House” e “Betas”

Flight

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.