Image default
Glee News

Glee | Il ricordo di Cory Monteith durante il finale della serie

Le emozioni sono state sempre più forti fino ad arrivare alla fine di Glee, e a poco più di una settimana di distanza dal finale di serie, il cast parla degli ultimi giorni di riprese.

Giovedì (12 marzo), Lea Michele, Chris Colfer, Jenna Ushkowitz, Chord Overstreet e Darren Criss si sono fermati da Ellen per parlare del loro emozionante addio e per rendere omaggio al loro ex collega ed amico, Cory Monteith. Secondo Overstreet e Colfer, lo show, così come i singoli membri del cast e della troupe, hanno fatto in modo di rendere omaggio a Monteith.

“C’è un momento nell’ultimo episodio dove abbiamo reso omaggio a Monteith,” dice Overstreet. “E ovviamente una volta finite le riprese, ci siamo presi un momento per…”

“… Era lì”, aggiunge Colfer. “Riuscivamo a sentirlo. Era lì.”

Il cast rivela inoltre che anche quando non ricordavano Monteith, passavano la maggior parte del tempo a piangere per altre ragioni. Durante le riprese di una scena in particolare, Matthew Morrison stava cantando agli studenti, ma poi la troupe gli “ha giocato un brutto tiro” ed ha sostituito Morrison con l’intera squadra e il team di produzione.

“Immaginate ogni membro della vostra famiglia ed ogni amico a cui avete voluto bene e a cui dovete dire addio, e metteteli tutti di fronte a voi in una sola volta”, dice Ushkowitz. Michele aggiunge: “Abbiamo pianto così tanto che hanno dovuto tagliare la scena.”

10683909_843351439068779_1391452055_n

Quando avrete finito di piangere insieme a loro, ci sono alcuni momenti alla fine della clip che metteranno un sorriso commovente sul vostro viso.

Dopo aver terminato di parlare dell’addio allo show, il cast rivela a DeGeneres quello che hanno rubato dal set. Sappiate solo che Overstreet ha preso i suoi pantaloncini dorati dell’episodio “Rocky Horror Picture Show”.

Il finale di due ore Glee andrà in onda venerdì 20 marzo alle 8 pm ET/PT su FOX.

Fonte

Related posts

The Millers | Jayma Mays di Glee entra nel cast della nuova sitcom CBS

Flight

Y: The Last Man | Ordinato il pilot

Stella

Nashville | Annunciata la data del finale di serie e l’aggiunta di due guest stars

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.