Image default
Glee Spoiler

Glee | Il cast parla di diplomi “commoventi”, di ritorni e di un bebè

glee-season-5-episode-5-end-twerkDopo due mesi di pausa, stasera tornerà Glee e i New Direction – vecchi o nuovi che siano – hanno ancora molta strada da fare.

Oltre a importanti lezioni su nemiciamici e trio, i prossimi episodi vedranno l’addio alle superiori di un altro gruppo di senior della McKinley High, formato da Blaine (Darren Criss), Sam (Chord Overstreet), Artie (Kevin McHale) e Tina (Jenna Ushkowitz), che si diplomeranno e se ne andranno da Lima, Ohio (si trasferiranno a New York insieme all’intero show). Oltre a questo, il musical targato Fox darà il bentornato a dei volti familiari nel corso delle celebrazioni per il centesimo episodio – che sarà diviso in due parti, la prima delle quali andrà in onda il 18 marzo. Cosa c’è quindi in serbo per i nostri beniamini? Eccovi cinque anticipazioni direttamente dal cast:

  1. Un bebè! Fortunatamente stavolta non ci riferiamo a panico da test di gravidanza effettuato da Rachel (Lea Michele), Quinn (Dianna Agron), Bree (Erinn Westbrook) o qualcun altro che non ha nemmeno l’età per poter bere alcolici. Quando abbiamo chiesto a Matthew Morrison come si sarebbe inserito il suo personaggio nel quadro newyorkese, l’attore si è lasciato scappare la lieta novella. “Mr. Schue si costruirà una famiglia, quindi non vedo come possa lasciarsela alle spalle per seguire il suo sogno a Broadway… a meno che non metta in valigia anche il bambino,” ha detto Morrison. Riusciamo già a vedere i ricciolini su quella piccola testolina!
  2. Un addio commovente: Mr. Schue prima di allargare la propria famiglia dovrà salutare un’altra classe di diplomandi. “Ho provato ciò che probabilmente prova un vero insegnante, ovvero vedere gli studenti arrivare e andarsene,” ha spiegato Morrison. Secondo Alex Newell l’evento sarà agrodolce anche per gli altri studenti. “Vedere i propri personaggi andarsene per intraprendere nuove strade, è come chiudere un capitolo,” ha affermato Newell. Jacob Artist ha aggiunto: “È un episodio molto emozionante e commovente. È anche divertente. Penso che le persone lo apprezzeranno.”
  3. Un nuovo amore per Sam: Le labbra di Lea Michele sono rimaste sigillate riguardo alla possibilità che quelle di Rachel possano incontrare quelle di Bocca di Trota, dopo che l’ha aiutato a iniziare la sua carriera di modello. Overstreet invece si è lasciato sfuggire che sarà qualcuno del passato di Sam a tenere fra le proprie mani il suo futuro sentimentale. “Sam farà il modello, o quantomeno ci proverà. All’inizio sarà dura e dovrà affrontare parecchi problemi,” ha detto. “Ci sono persone che torneranno nella mischia quando andrò a New York, e potrei mettermi con una di loro.” E se la carriera di modello non dovesse decollare per Sam, Overstreet è sicuro che il ragazzo tornerebbe a fare lo spogliarellista per tirare su qualche soldo. “Ho pensato che potrei tornare a esibirmi, visto che mi trasferisco a New York. Il problema è che Magic Mike ci ha rovinati un po’ tutti,” ha aggiunto ridendo.
  4. Sarà la fine per i New Direction? Dopo anni di sotterfugi e piani loschi, la preside Sue Sylvester (Jane Lynch) potrebbe finalmente riuscire a far chiudere i battenti al glee club. “Ora che è preside, tiene fra le mani il destino dell’intera scuola,” ha spiegato la Lynch. “Non è che voglia a tutti i costi distruggere il glee club, vuole semplicemente che la scuola sopravviva, quindi chiede al glee club di raggiungere certi obiettivi e loro non ce la fanno… di conseguenza è costretta a farli sciogliere per mancanza di fondi.” Due guest molto speciali arriveranno a Lima per aiutare a salvare il club: Kristen Chenoweth con la sua April Rhodes, e la Holly Holliday interpretata da Gwyneth Paltrow. “Torneranno perché vogliono provare a salvare il glee club,” ha detto Morrison. “Canterò una canzone con entrambe, quindi sarà fantastico.”
  5. Una storia d’amore a distanza: Più o meno tutte le coppie più amate di Glee, compresi i “Finchel”, i “Klaine” e le “Brittana”, hanno passato un periodo di crisi all’inizio del college, ma Becca Tobin spera che per Kitty e Artie le cose siano diverse. “Sono diventata piuttosto monogama di recente,” ha detto. “Credo che lo show sia molto realistico e sono sicura che andremo incontro ai normali problemi che una storia a distanza comporta, ma mi piace questa storia e la trovo molto dolce. Girare con lui è stato divertente, quindi spero che rimarremo insieme.” Nel mentre Jake (Artist), dopo aver tradito Marley (Melissa Benoist) continuerà a fare il cattivo ragazzo. “Ribalto leggii, vado in giro sul mio scooter e cose così,” ha detto Artist.

Fonte

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Once, Arrow, Blacklist, The Flash e tanti altri!

FeFraise

The Carrie Diaries | Carrie perderà la verginità con un piccolo aiuto da parte di Madonna?

ChelseaH

Game of Thrones | Foto dal set rivelano un grosso spolier su Jon Snow 

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.