Image default
Glee Spoiler

Glee | Cosa aspettarsi dalla premiere della stagione 6: il nuovo fidanzato di Blaine, una signora Warbler ed altro

glee-season-6-premeire

L’inizio della fine di “Glee” comincia venerdì (9 gennaio) quando lo show ritornerà per la sua sesta ed ultima stagione. La premiere di due ore, che comprende gli episodi “Loser Like Me” e “Homecoming”, vedrà i vecchi amici riunirsi a Lima nel tentativo di mettere ordine nelle proprie vite e restituire il Glee Club alla McKinley High.

Ecco cosa ci si può aspettare di vedere con l’inizio della stagione finale:

1. Drammi tra le relazioni

Come avrete probabilmente letto, la supercoppia di “Glee” Kurt e Blaine è ai ferri corti quando lo show ritorna, con Blaine che è già andato oltre con un volto familiare. Ma non è l’unica coppia ad affrontare dei problemi – una coppia sposata delle stagioni passate si troverà ad affrontare un divorzio.

2. Musica commovente

Non solo Rachel affronterà il successo di Adele Dazeem del 2014, “Let It Go”, ma canterà anche un’incredibile e commovente versione di “Uninvited” di Alanis Morissette ed un intenso duetto di “Suddenly Seymour” con Blaine.

3. Nuovi ragazzi

La Dalton Academy vedrà una donna tentare di entrare a farne parte nell’episodio 2 e, spoiler alert, è fantastica. Anche il novellino Roderick tirerà fuori il suo incredibile talento soul in “Homecoming”.

4. Un video musicale

Il direttore Artie ritorna ad essere creativo quando i vecchi membri delle New Directions usano le canzoni per reclutare nuovi membri del glee club e ricreare il video pieno di illustrazioni di “Take On Me” degli A-Ha.

5. Canzoni di gruppo

Niente dice “Glee” come una canzone di gruppo e ciò accade quando i vecchi e i nuovi membri del cast si uniscono per una grande e felice versione di “Home” di Edward Sharpe and the Magnetic Zeros.

6. Rap

Le ex Cheerios Quinn, Santana e Brittany si riuniscono per cantare la canzone dell’estate, “Problem”. Non vi preoccupate, Mr. Schue non farà da guest per la parte rappata (anche se è presente nell’episodio) – la parte della canzone di Iggy Azalea toccherà a Santana.

‘Glee’ ritorna per la sua premiere di due ore della stagione 6 venerdì (9 gennaio) alle 8 pm ET/PT su FOX.

Fonte

Related posts

Bones | Rivelato il sesso del bambino

Syl

Covert Affairs | La brutta strada davanti a Auggie e il legame fra Annie e Eyal

lau_tonks90

Once Upon a Time | I boss sulla sorprendente rivelazione della figura incappucciata

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv