Home Glee Glee | Copertine in stile Beatles e le audizioni di Rachel

Glee | Copertine in stile Beatles e le audizioni di Rachel

0
Glee | Copertine in stile Beatles e le audizioni di Rachel

Glee-Abbey-Road

Dopo ore ad omaggiare Fleetwood Mac, Madonna e addirittura Micheal Jackson la cricca del McKinley High inizia alla grande la sua quinta stagione con un episodio speciale di due ore dedicato ai Fab Four, e EW ha delle immagini esclusive in cui il gruppo ricrea alcune delle più memorabili cover degli album dei Beatles. Sopra Sam, Blaine, Artie e Tina riproducono l’iconico scatto di Abbey Road – e Sam è anche senza scarpe come Paul McCartney!
Nelle due ore saranno incluse canzoni di diverse ”epoche” dei Beatles , comprese ”Yesterday”, ‘‘A hard day’s night”, ‘‘All you need is love’‘, ‘‘Sgt. Pepper lonely hearts club band’‘ e altre 10 canzoni.
Sotto abbiamo Santana, Kurt, Will e Marley che riproducono la cover di Let it Be, o meglio… Let it Glee.

Let-It-Glee-Cover

Nel video qui sotto invece possiamo vedere le auduzioni di Rachel per Funny Girl.
Rachel Berry (Lea Michele) ha sognato di diventare una star di Broadway per tutta la vita. La scorsa stagione ha ricevuto una chiamata per il provino per la protagonista nel rifacimento di Funny Girl e nella premiere di questa settimana vedremo come se la caverà. EW ha uno sneak peak esclusivo dell’audizione, con dei camei di Peter Facinelli (The Twilight Saga) e Ioan Gruffudd (Ringer).
Per il video cliccare qui

Fonte 1
Fonte 2

Previous article By Any Means | Recensione 1×01 – Pilot
Next article Bones | I due protagonisti parlano della 9° stagione
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here