Image default
Glee News

Glee | Chi tornerà per il centesimo episodio?

131204glee1_300x206Torneranno un bel po’ di volti familiari per il centesimo episodio di Glee!
Heather Morris, Amber Riley, Mark Salling, Harry Shum Jr., Dianna Agron e Kristin Chenoweth hanno già firmato per tornare ad interpretare i loro vecchi ruoli, come ha annunciato Ryan Murphy su Twitter.
Martedì scorso Murphy aveva twittato: ”TUTTO il cast originale di Glee ha ricevuto oggi l’invito a partecipare al centesimo episodio! Seguiranno altre notize” e con molta lentezza sta sputando fuori i nomi di chi finora ha accettato.
Riley, Salling e Shum sono già ricomparsi per il terzo episodio, che aveva reso omaggio a Finn e a Cory Monteith. Ad ogni modo, Heather Morris non si vede in Glee dalla fine della quarta stagione, quando il suo personaggio aveva improvvisamente abbandonato il McKinley e i New Directions per iniziare a studiare in anticipo al MIT. Domanda scottante: tornerà anche Lord Tubbington? Anche Dianna Agron non si vede dalla fine della quarta stagione mentre April Rhodes, interpretata da Kristin Chenoweth non compare dalla seconda.
Per l’episodio numero 100, la serie ha permesso ai fan di votare quali canzoni dovrà interpretare il cast durante l’ora. Gli spettatori hanno scelto tra 30 canzoni che sono già state fatte nelle passate stagioni. Le 10 più votate verranno remixate e eseguite dagli attuali membri dei New Directions.
Il centesimo episodio di Glee andrà in onda il 18 Marzo.
Chi, del vecchio cast, vorreste veder tornare?

Fonte

Related posts

Agents of S.H.I.E.L.D. | Prime foto di Adrianne Palicki con il costume di Mockingbird

lau_tonks90

Charmed | Nuovi arrivi nel cast del reboot

Stella

ABC | Il calendario autunnale delle premiere

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.