Image default
Glee News

Glee | Chace Crawford, Gywneth Paltrow e altro in aggiunta al 100th episodio!

Cari Gleeks, preparatevi a dire ¡Hola clase! ad alcuni vecchi compagni – ed ad uno nuovo.

Chace Crawford, Gwyneth Paltrow e Kristin Chenoweth si uniscono alla crescente lista di chi farà parte del 100esimo episodio della dramedy targata FOX.

Gywneth Paltrow, che interpreta Holly Holiday, supplente ed ex fiamma del professor Will Schuester (Matthew Morrison) è in contatto con la crew per riprendere il ruolo che le ha portato un Emmy nel 2011.

Durante l’episodio, che andrà in onda diviso in due parti il 18 e 25 Marzo, Sue Sylvester (Jane Lynch) riesce finalmente a far chiudere le Nuove Direzioni, portando alla dipartita Shuester. Tantissimi personaggi facenti parte del cast originale e tante guest star faranno ritorno per salutare come si deve il personaggio di Morrison. Tra di loro Dianna Agron, Heather Morris, Amber Riley, Harry Shum Jr. e Mark Salling.
La Chenoweth, che si è portata a casa un Emmy per aver interpretato April Rhodes, tornerà per l’addio (anche se Morrison non lascerà affatto lo show).

Il boss dello show Ryan Murphy ha tweettato la news:

L’ex alunno di Gossip Girl, Chace Crawford, interpreterà una specie di “degenerato studente di Yale” coinvolto nelle vicende di Quinn (Dianna Agron).

L’episodio che seguirà sarà strettamente incentrato sulle vicende di New York City, con protagonisti Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer).

Cosa canterà il maggiorato cast per la grande occasione? Gli amici di mjsbigblog hanno recentemente postato una lista delle canzoni in cui si esibiranno i personaggi, annotando che la canzone finale a cui parteciperà anche Holly non è ancora stata annunciata.

Pink – “Raise Your Glass” — Will e April
“Defying Gravity” da Wicked – Rachel, Kurt e Mercedes
The Zutons – “Valerie” — Santana e Brittany
Avril Lavigne – “Keep Holding On” — Puck
Britney Spears – “Toxic” — Quinn, Brittany e Santana
Florence + the Machine – “Dog Days Are Over” — Holly e New Directions

Fonte

Related posts

Nicole Kidman e Reese Witherspoon insieme in TV

Meta

Sleepy Hollow | Lo show ha trovato il suo Benjamin Franklin

BettySmolder

Gotham | Milo Ventimiglia in un ruolo ricorrente e brutale

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.